LAVORO GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI VENEZIA, VENETO
(168 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini spedizioni en Venezia, Veneto
Impiegata/o ufficio spedizioni
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione delle spedizioni... requisiti: - esperienza pregressa nell'ambito delle spedizioni...
Impiegato/a esperto/a in spedizioni per azienda in porto
Per azienda portuale cerchiamo addetto/a alle spedizioni con esperienza di qualche anno in stessa mansione e ottima conoscenza inglese o sloveno/croato/tedesco ...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni internazionali
Profilo ricercato:siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nella mansione di impiegato/a logistico, autonomo nella gestione delle spedizioni...
Operativo logistico - project cargo
·gestione spedizioni multimodali: terra-mare-terra oppure terra-aria-terra... ·esperienza nella gestione di trasporti marittimi, aerei e/o project cargo...
Il/la disponente ufficio traffico avrà le seguenti responsabilità: gestione di un team di autisti con comunicazione efficace; gestione operativa delle spedizioni...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali (friuli-veneto orientale)
Nello specifico si occuperà di: - gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office gdo / horeca (m/f)
Job description i back office gdo / horeca (m/f) si occuperanno di: gestione richieste cliente; aggiornamento listini, anagrafiche, scontistiche; ricevimento, gestione...
Completano il profilo proattività, accuratezza, gestione dello stress, capacità di lavorare per priorità, buona capacità di gestione del tempo, predisposizione ai...
Impiegato/a back office - amministrativo/a
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e della predisposizione di tutta la documentazione necessaria, dalla presa in carico della richiesta fino all'emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Orario full time requisiti: laurea materie economiche esperienza maturata supply chain gestione cliente preparazione offerte commerciali gestione documentazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: • registrazione carichi/scarichi magazzino aziendale e magazzini terzisti • emissione ordini acquisto a fornitori e ordini...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... link hr professional solutions ricerca per azienda manifatturiera...
Mansioni e responsabilità · gestione cliente durante tutto il ciclo dell’ordine · inserimento offerte ed ordini a gestionale · fornire assistenza...
Addetto al magazzino ex legge 68/99
Comunicazione: collabora con altri dipartimenti, come produzione, acquisti e spedizioni, per garantire una gestione efficiente delle materie prime e per risolvere...
Tecnico commerciale interno (849813)
Mansioni e responsabilità· gestione cliente durante tutto il ciclo dell ordine· inserimento offerte ed ordini a gestionale· fornire assistenza tecnica· gestione...
? inserimento e gestione distinte base... ? emissione ordini acquisto a fornitori e ordini di lavorazione a terzisti ed analisi magazzini... ? contatti con lo spedizioniere...
Ø minima conoscenza di come gestire rapporti con fornitori e gestione magazzino ricambi... per azienda ns cliente ricerchiamo 1 manutentore requisiti: ø perito...
Impiegato/a post vendita settore logistica materiali
Per azienda di logistica di materiali cerchiamo impiegato/a con 3 anni di esperienza con le seguenti mansioni elaborazione degli ordini di vendita organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?