LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE VENEZIA, VENETO
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Venezia, Veneto
Junior account e organizzazione eventi commerciali venezia
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... welfare aziendale sui nostri servizi... mansioni della figura di junior account organizzazione eventi commerciali...
Magazziniere addetto al picking e alla gestione ordini
Magazzinere addetto al picking e alla gestione ordini... completano il profilo: precisione, organizzazione del lavoro e capacità di lavorare in team...
Magazziniere addetto/a alla gestione ordini
Magazzinere addetto/a alla gestione ordini... completano il profilo: precisione, organizzazione del lavoro e capacità di lavorare in team...
Welfare aziendale ... attività previste dal ruolo: gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale gestione della programmazione del...
gestione di progetti ambiziosi e stimolanti... gestione del team manutenzione e dell'ufficio tecnico... rispetta e fa rispettare le procedure dei sistemi di gestione...
Coordinatori nuovi poli di orientamento
Requisiti di lavoro titolo di studio: almeno diploma di scuola secondaria capacità manageriale e di leadership: pianificazione, organizzazione, direzione, coordinamento...
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: store manager punto vendita gdo _ venezia/mestre di cosa ti occuperai? della completa gestione del...
Di cosa ti occuperai? della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede della gestione del personale...
Welfare aziendale e buoni pasto... capacità di pianificazione e organizzazione delle attività di manutenzione (con gestione di un budget)... completa l'offerta retribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore punto vendita gdo _ mestre/lido di venezia (1130943)
Di cosa ti occuperai?della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sededella gestione del personale...
Impiegato/a amministrativo contabile
- mensa aziendale... - tenuta archivio contabilità fornitori... - doti di precisione e organizzazione... il/la candidato/a ideale possiede: - esperienza nel...
Turnover, assenteismo, costo del personale); gestione del rapporto con il consulente paghe e supervisione dei cedolini; monitoraggio della compliance normativa e...
Agente di vendita settore beverage
Al mese benefit: auto aziendale cellulare aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: bonus commissione esperienza: ...
Si occuperà: della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede della gestione del personale,...
Restaurant manager - hotel annuale con alloggio
Sarai responsabile della gestione operativa del ristorante, con un focus su: organizzazione del servizio, dall’allestimento al mantenimento dell’ordine e della cura...
Mansioni • pianificazione e organizzazione delle spedizioni in base alle esigenze operative del committente; • gestione e monitoraggio della flotta aziendale, ottimizzando...
Cosa farai? gestione e cura dei rapporti con la clientela b2b e b2c, assicurando un servizio di eccellenza organizzazione e pianificazione dell’agenda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?