LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI D VENEZIA, VENETO
(129 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini d en Venezia, Veneto
Addetto gestione ordini (846063)
Importante azienda cliente cerchiamo un impiegato/a addetto gestione ordini con esperienza nella gestione ordini, spedizione, registro fatture, coordinamento...
Impiegati commerciali ufficio tecnico
La figura ideale, inserita all'interno dell'ufficio engeenering, supporterà il responsabile dell'ufficio nelle attività commerciali occupandosi in particolare di: -gestione...
Impiegati tecnici ufficio commesse--
La figura, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà analizzare le specifiche tecniche degli ordini e produrre la relativi documentazione collaborando con...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali (friuli-veneto orientale)
Nello specifico si occuperà di: - gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office gdo / horeca (m/f)
Job description i back office gdo / horeca (m/f) si occuperanno di: gestione richieste cliente; aggiornamento listini, anagrafiche, scontistiche; ricevimento, gestione...
Coordinatore di produzione e magazzino (842537)
Descrizione del ruolola risorsa si occuperà del coordinamento delle attività di all'interno del reparto confezionamento e del magazzino, collaborando con il responsabile...
Addetto/a alla segreteria / amministrazione
gestione del centralino e della segreteria- inserimento degli ordini nel sistema aziendale- supporto nella gestione della contabilità generale...
Completano il profilo proattività, accuratezza, gestione dello stress, capacità di lavorare per priorità, buona capacità di gestione del tempo, predisposizione ai...
Orario full time requisiti: laurea materie economiche esperienza maturata supply chain gestione cliente preparazione offerte commerciali gestione documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... link hr professional solutions ricerca per azienda manifatturiera...
Il/la disponente ufficio traffico avrà le seguenti responsabilità: gestione di un team di autisti con comunicazione efficace; gestione operativa delle spedizioni...
Back office commerciale estero
Il ruolo di back office commerciale estero senior prevede: gestione delle anagrafiche dei clienti e dei materiali gestione dei listini gestione degli ordini gestione...
Mansioni e responsabilità · gestione cliente durante tutto il ciclo dell’ordine · inserimento offerte ed ordini a gestionale · fornire assistenza...
Tecnico commerciale interno (849813)
Mansioni e responsabilità· gestione cliente durante tutto il ciclo dell ordine· inserimento offerte ed ordini a gestionale· fornire assistenza tecnica· gestione...
Stage area acquisti a marghera
Amministrativo interno• supporto alla direzione nella gestione di casi anomali (es: fatture ricevute non corrette, gestione contrattuale)• supporto alla direzione...
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... saranno valutati anche profili con esperienza di installazione/assistenza tecnica telefonica...
Facility assistant - emilia romagna
In ottica di potenziamento dell'area operations, stiamo ricercando un/una facility assistant che verrà inserito/a nel team di facility nell’area emilia-romagna nella...
Ø minima conoscenza di come gestire rapporti con fornitori e gestione magazzino ricambi... per azienda ns cliente ricerchiamo 1 manutentore requisiti: ø perito...
Customer care - sostituzione maternita'
La figura si occuperã di: predisporre ed archiviare la documentazione commerciale, come gli ordini e le fatture proforma elaborazione di offerte commerciali per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?