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FACILITY ASSISTANT - EMILIA ROMAGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno. In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center . Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi. La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity. In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Assistant che verrà inserito/a nel team di Facility nell’area Emilia-Romagna nella gestione del portafoglio immobiliare (BCP, Medical Center e Laboratorio). A diretto riporto del Real Estate & Facility Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili in Emilia Romagna e di fare un supporto nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria Monitorare gli iter di intervento con relativa apertura e chiusura di ticket Monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende Gestire i rapporti con i fornitori (hard e soft services) Gestire attività di back office (inserimento ordini e gestione della documentazione) Organizzare la logistica e il layout degli spazi Collaborare al miglioramento dei processi esistenti, all'analisi e all'ottimizzazione dei costi Diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura Da 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghi Capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati Problem solving Organizzazione e precisione Resistenza allo stress Capacità di lavorare in team Flessibilità Utilizzo di AutoCAD Disponibilità a trasferte Sede di lavoro prevalente: Bologna Sono previste trasferte nella regione Emilia-Romagna Orari di lavoro: Full time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2024
Data di scadenza
  • 18/06/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Tecnico Installatore Manutentore per Emilia
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Cerchiamo, per azienda attiva nel trattamento delle acque, un tecnico installatore manutentore degli impianti... pari opportunità: e' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - informazioni......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

technical assistant
APF CO SRL

Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......

Assistant Project Manager
Exekon

Sarai responsabile della gestione dei ticket di assistenza e dell’elaborazione di documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e......