LAVORO TIROCINIO AMBITO BACK OFFICE VENEZIA, VENETO
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinio ambito back office en Venezia, Veneto
Back office gdo / horeca (m/f)
Competenze ed esperienza i back office gdo / horeca (m/f) ideali, possiedono: diploma e/o laurea; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambito ufficio/back...
Il centro vacanze villaggio san francesco, struttura ricettiva a 5 stelle sita nel comune di caorle (ve) da sempre attenta ai servizi forniti ai propri ospiti e...
Impiegato/a back office - amministrativo/a
Manpower ricerca, per azienda che opera nell'ambito della lavorazione dei metalli, un/a impiegato/a back office - amministrativo per il potenziamento di un ufficio...
Le attività che svolgerai saranno attività amministrative / back office... requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office; aver maturato una...
Svolgerà inoltre attività di back office e reportistica al fine di monitorare l’andamento degli incassi... saranno altresì valutati profili provenienti da esperienze...
Nello specifico si richiede quanto segue:formazione | diploma o laurea in ambito informatico o elettronico;esperienza pregressa maturata in ambito tecnico/commerciale...
Impiegato segreteria didattica
Le principali attività richieste sono: attività di front office, fornire informazioni e gestione degli studenti attività di back office, organizzazione delle attività...
Mansioni e responsabilità · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office · gestione prenotazioni · gestione chiamate ed e-mail...
Customer service specialist_luxury boutique_venezia
Si richiede esperienza pregressa in ambito retail, o in ambito luxury in generale, preferibilmente maturata in ruoli analoghi... saranno valutate candidature con...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto segreteria mdl via benedetti padova
Siamo alla ricerca di un addetta/addetto segreteria medicina del lavoro da inserire presso la nostra sede di padova (pd) in via libero benedetti 2/a che si occuperà...
Addetto/a al customer autonoleggio
Ottima conoscenza di microsoft office... gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a al customer autonoleggio
In particolare, si occuperà di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche...
Nello specifico si occuperà di:- monitoraggio vendite mensili;- analisi giacenze magazzino e segnalazioni rottura/over stock;- analisi quali/quantitativa dei venduti...
Nello specifico si occuperà di: - monitoraggio vendite mensili; - analisi giacenze magazzino e segnalazioni rottura/over stock; - analisi quali/quantitativa dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?