LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTRATTI CUSTOMER VERONA, VENETO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione contratti customer en Verona, Veneto
Addetto alla gestione statistiche fornitori
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla...
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti...
Addetto/a alla contabilita' fornitori - full time - 2 anni esperienza - verona
Requisiti richiesti: · diploma di ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa in contabilità fornitori di 2 anni · autonomia, rapidità e precisione nella...
Customer care in lingua olandese
Hai maturato esperienza come impiegato addetto al customer service?... gestione e assistenza del cliente ... operatore customer care con conoscenza della lingua...
Customer care in lingua olandese
Hai buona conoscenza della lingua olandese a livello scritto e parlato? hai maturato esperienza come impiegato addetto al customer service? divisione office filiale...
Addetto/a alla contabilita' fornitori - full time - 2 anni esperienza - verona (cont forn verona)
Requisiti richiesti:· diploma di ragioneria o laurea in economia· esperienza pregressa in contabilità fornitori di 2 anni· autonomia, rapidità e precisione nella...
Addetto/a alla consulenza per studio professionale
gestione dei contratti e preventivi... capacità di ascolto e di analisi delle necessità del cliente... competenze informatiche... assistenza clienti...
Addetto/a sportello amministrativo/a
Promozione dei servizi al fine di acquisire nuova clientela stipulando contratti presso la sede... supporto ai clienti e gestione di operazioni inerenti operazioni...
Buona conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol... buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali...
Vuoi trovare lavoro?
gestione amministrativa dei contratti d?acquisto... gestione degli ordini... gestione delle anagrafiche e aggiornamento di listini prezzi e promozioni...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?