LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI VERONA, VENETO
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Verona, Veneto
Impiegato/a back office | gestione ordini e assistenza clienti
Supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini... elaborazione e gestione della documentazione di trasporto e delle bolle...
Addetto/a gestione ordini – settore moda – verona (3167)
Le principali responsabilità comprendono:inserimento ordini e controllo disponibilità mercegestione dei contatti con negozi partner e clienti finalisupporto alla...
Impiegato/a ufficio ordini | addetto/a alla logistica
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti... interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche e gestione richieste... supporto alle attività amministrative...
Impiegato/a commerciale – verona centro
Inserirà gli ordini nel sistema gestionale, monitorando eventuali modifiche, annullamenti o ritardi... clienti, comunicazione clienti, chiamate, corrispondenza email...
Customer service con inglese e francese (903052)
Capacità di gestione ordini e clienti... assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni... mantenere aggiornati e accurati i dati dei...
Kpmg fides servizi di amministrazione fornisce servizi professionali nella gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali, giocando un ruolo fondamentale...
Store manager | responsabile di negozio
gestione dell’inventario e degli ordini... gestione operativa del punto vendita... capacità di leadership e gestione di team... la risorsa sarà responsabile della...
Supporto attivo ai clienti pre e post vendita... verifica e monitoraggio delle posizioni contabili dei clienti e supporto alla rete commerciale nel rapporto e...
Amministrativa/o contabile senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Senior payroll specialist | centro paghe verona
Predisposizione alla gestione di rapporti previdenziali e adempimenti amministrativi... gestione degli adempimenti annuali (cu, autoliquidazioni inail, modelli 770)...
Magazziniere reparto ricambi (900307)
Preparazione e spedizione ordini picking, imballaggio e imballaggio dei ricambi destinati ai reparti interni o ai clienti esterni... guarnizioni, ferramenta), pacchetti...
Impiegato/a back office commerciale (900490)
gestione e controllo della documentazione tecnica... gestione e risoluzione delle richieste dei clienti in fase pre e post vendita... la figura verrà inserita all'interno...
Impiegato/a amministrativo contabile (763028)
Se sei una persona organizzata, precisa e motivata, questa è l'opportunità giusta per te!mansioni principali:gestione e registrazione di documenti contabili (fatture...
Back office commerciale - lingua tedesca
Società benefit, filiale di affi, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un/aimpiegato/a back office con conoscenza della lingua tedescasede di...
Impiegato/a back office commerciale (905529)
gestione e controllo della documentazione tecnica... gestione e risoluzione delle richieste dei clienti in fase pre e post vendita... contratto iniziale: in somministrazione...
La risorsa supporterà il team commerciale nelle attività di gestione ordini, elaborazione preventivi, comunicazione con clienti e fornitori, e aggiornamento del...
Responsabile di magazzino (901979)
Net, e formerà la risorsa nell uso del programma e di tutte le sue funzionalità ) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese: il livello richiesto deve...
Impiegato logistica - import export - settore food
gestione ordini... gestione documentale (anche sdoganamento)... interfaccia con i clienti... gestione logistica merce alimentare (da magazzino a cliente)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?