LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA VERONA, VENETO
(108 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Verona, Veneto
Impiegato/a back office | gestione ordini e assistenza clienti
Supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini... elaborazione e gestione della documentazione di trasporto e delle bolle...
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali... la risorsa sarà responsabile della gestione degli...
Addetto/a gestione ordini – settore moda – verona (3167)
Un azienda veronese del settore abbigliamento e distribuzione moda seleziona una risorsa per il potenziamento del team commerciale...
Impiegato/a ufficio ordini | addetto/a alla logistica
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti... azienda operante nel settore manifatturiero ricerca un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio ordini...
Analista funzionale sap - azienda multinazionale
Inserimento in azienda finale per gestire progetti sap di respiro internazionale ampliamento delle proprie competenze sui principali moduli sap (sd, fi-co, mm) azienda...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
azienda tessilemanpower è alla ricerca di un/una addetto/a al controllo e gestione accessori per azienda del settore tessile/abbigliamento, specializzata nella produzione...
Impiegato/a commerciale – verona centro
Inserirà gli ordini nel sistema gestionale, monitorando eventuali modifiche, annullamenti o ritardi... clienti, comunicazione clienti, chiamate, corrispondenza email...
Customer service con inglese e francese (903052)
Capacità di gestione ordini e clienti... assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni... per storica azienda operante nel settore...
Magazziniere reparto ricambi (900307)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato... capacità organizzative e di gestione del magazzino;orientamento al cliente e capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di magazzino (901979)
Net, e formerà la risorsa nell uso del programma e di tutte le sue funzionalità ) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese: il livello richiesto deve...
Impiegato/a back office commerciale (905529)
gestione e controllo della documentazione tecnica... inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database... coordinamento con l'ufficio commerciale...
Sistemista it – tecnico helpdesk
La persona prescelta sarà coinvolta nella risoluzione delle problematiche interne e nelle attività di installazione, monitoraggio e ampliamento di reti...
Impiegato/a back office commerciale (900490)
gestione e controllo della documentazione tecnica... inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database... responsabilità:coordinamento con l'ufficio...
Descrizione azienda... gestione e riconciliazione dei conti fornitori... assicurare la precisione e la puntualità nella registrazione e gestione dei dati contabili...
Manpower srl - filiale di legnago (vr) cerca per azienda cliente nei dintorni di veronella (vr) un/una: addetto al magazzino la risorsa sarà coinvolta nella gestione...
Store manager | responsabile di negozio
gestione dell’inventario e degli ordini... gestione operativa del punto vendita... capacità di leadership e gestione di team... esperienza pregressa nella gestione...
Sarà responsabile della gestione proattiva dei ticket, garantendo supporto alle richieste dei clienti per assicurare un servizio fluido e soddisfacente...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Attività da svolgere presso l’ufficio acquisti: - gestione rapporti con i fornitori e terzisti - gestione del processo di evasione degli ordini - pianificazione...
Impiegato/a amministrativo contabile (763028)
azienda leader nel campo delle risorse umanemanpower, filiale di nogara, seleziona impiegato/a amministrativo contabile - zona nogara (vr)descrizione del lavorosiamo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?