LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA FRANCESE VERONA, VENETO
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua francese en Verona, Veneto
Tecnico service con lingua francese
Sei una persona organizzata e precisa? ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti per lo più francesi? noi di gi group, divisione...
Customer service con inglese e francese (903052)
Capacità di gestione ordini e clienti... 445/2000 richieste lingue: inglese e francese by helplavoro... lingue: conoscenza obbligatoria di inglese e francese (livello...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitorigestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori esterni...
Back office commerciale - lingua tedesca
Requisiti richiestiottima conoscenza della lingua tedesca;formazione ad indirizzo commerciale o linguistico;ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali...
Customer service estero_ con francese
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Impiegato/a commerciale – verona centro
Inserirà gli ordini nel sistema gestionale, monitorando eventuali modifiche, annullamenti o ritardi... clienti, comunicazione clienti, chiamate, corrispondenza email...
Assistant restaurant manager per ristorante di lusso _ lago di garda con vitto e alloggio
Monitorare l’inventario e collaborare nella gestione degli ordini e dei fornitori... ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua sarà considerata...
Impiegato/a back office commerciale (905529)
Buona conoscenza della lingua inglese... gestione e controllo della documentazione tecnica... inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database...
Buyer junior settore ittico - verona quadrante europa
Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua francese e/o spagnola... la figura selezionata sarà responsabile della gestione dell'intero processo di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer junior settore ittico - verona quadrante europa
Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua francese e/o spagnola... è fondamentale la conoscenza della lingua inglese e la piena padronanza nell’utilizzo...
Buyer junior settore ittico - verona quadrante europa
Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua francese e/o spagnola... è fondamentale la conoscenza della lingua inglese e la piena padronanza nell utilizzo...
Mansioni: il/la tirocinante sarà coinvolto/a in attività di supporto quali: inserimento e aggiornamento dati a gestionale; gestione della documentazione...
Area manager informazione medico scientifica – nord italia
Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in discipline scientifiche almeno 5/8 anni di esperienza in ambito informazione scientifica, di cui almeno 2/3 anni...
Responsabilità principali: gestione delle telefonate e della corrispondenza commerciale emissione ddt e documentazione correlata inserimento ordini a gestionale...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Attività da svolgere presso l’ufficio acquisti: - gestione rapporti con i fornitori e terzisti - gestione del processo di evasione degli ordini - pianificazione...
Intrastat), buona conoscenza della lingua inglese... gestione e riconciliazione dei conti fornitori... assicurare la precisione e la puntualità nella registrazione...
Responsabile di magazzino (901979)
Net, e formerà la risorsa nell uso del programma e di tutte le sue funzionalità ) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese: il livello richiesto deve...
Impiegato/a amministrativo contabile (763028)
Se sei una persona organizzata, precisa e motivata, questa è l'opportunità giusta per te!mansioni principali:gestione e registrazione di documenti contabili (fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?