LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PERSONALE AZIENDALE VICENZA, VENETO
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio personale aziendale en Vicenza, Veneto
Impiegata/o assistente ufficio personale l. part time in vicenza veneto italia
Impiegata/o assistente ufficio personale l... la figura professionale ricercata di impiegata/o assistente ufficio personale l... il/la candidato/a sarà inserito/a...
Impiegata/o assistente ufficio personale l. p
Impiegata/o assistente ufficio personale l... inserimento dati in crm aziendale... attività di segreteria e archivio... supporto alle attività di amministrazione...
Responsabile mensa aziendale a vicenza - tempo indeterminato
Coordinare il personale della struttura e suddividere i compiti... requisiti - esperienza di almeno 2 anni nella gestione di servizi di ristorazione...
Cuoco per mensa aziendale - importante realta' di ristorazione collettiva a vicenza
Per azienda cliente del settore della ristorazione collettiva di stampo internazionale selezioniamo: cuoco per mensa aziendale - importante realta' di ristorazione...
Ricerca e selezione del personale... gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale... gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi...
Recruiter in vicenza veneto italia
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale... ) e partecipazione a eventuali eventi rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro...
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di: stage...
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di vicenza uno/a studente/ssa da inserire per: stage per l'ambito di selezione e gestione del personale...
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale... ) e partecipazione a eventuali eventirapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavorogestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di recruiter sono: esperienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoropredisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonaliattitudine al lavoro per obiettivi completano il profilo: passione per il mondo delle risorse umane...
Vuoi trovare lavoro?
Gestire i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una cultura aziendale solida e sostenibile... definizione dei piani di crescita e...
Impiegato/a data entry | vicenza (vi)
Posizione la risorsa, inserita all'interno di un team di 2 persone, si occuperà di fornire supporto nella implementazione, manutenzione e aggiornamento del sistema...
Impiegato/a data entry | vicenza (vi)
Descrizione aziendasynergie search, divisione di synergie italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona...
Hr assistant & front office stage
• collaborazione nella gestione amministrativa del personale e nel monitoraggio presenze... • gestione dell’accoglienza e dei flussi comunicativi rivolti al personale...
Magazziniere/autista con patente c
Verifica e gestione dello stato dell’attrezzatura consegnata al personale operativo... patente c per la guida del camion aziendale... gestione delle scorte di magazzino...
Magazziniere/autista con patente c
Verifica e gestione dello stato dell’attrezzatura consegnata al personale operativo... patente c per la guida del camion aziendale... gestione delle scorte di magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?