LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI VICENZA, VENETO
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Vicenza, Veneto
Addetto/a gestione ordini/spedizioni
Le tue principali responsabilità saranno: - supportare il team nella gestione delle attività di back office, come la registrazione degli ordini e la gestione della...
Tirocinio & corso amministrazione e contabilità
La formazione tratterà i seguenti argomenti: - basi teoriche: classificazione delle società, elementi di amministrazione e organizzazione aziendale, elementi di...
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Responsabilità:- registrazione delle fatture fornitori | italia, cee ed extra cee;- registrazioni reverse charge - autofatture;- gestione adempimenti fiscali (lipe...
Padronanza nella gestione imballi anche voluminosi/pesanti (anche lunghezze importanti 8-12 mt movimentazioni e carico) –gestione dei documenti (ddt, cmr etc...
Sarà attento/a ai dettagli, esperto nella gestione del personale e nella contabilità generale... attività da svolgere o gestione della contabilità generale e della...
Progettista | vicenza, veneto, italia | associazione diakonia onlus
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella scrittura e gestione di progetti sociali... budget, piano di monitoraggio, cronogramma); – garantire una corretta e puntuale...
Impiegato ufficio spedizioni | arzignano
La risorsa, inserita in ufficio logistico, si occuperà di: - controllare e registrare dei documenti in entrata ed in uscita (emissione ddt, verifica ordini di acquisto)...
Impiegato tecnico addetto ufficio appalti
Non potranno accedere alla selezione i candidati che non hanno completato il caricamento dei documenti indicati al punto 5... );- predisposizione della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella gestione di processi di transizione tecnologica e di supporto nella digitalizzazione dei processi di business... eccellenti capacità di comunicazione...
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative legate all'area commerciale- supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni- elaborazione e monitoraggio...
Impiegato/a assicurativo/a la figura professionale ricercata si occuperà di: attività di front office e accoglienza utenti; gestione amministrativa delle operazioni...
Responsabilità principali previste dal ruolo:- elaborazione e registrazione di documenti contabili;- gestione delle scritture contabili;- controllo e gestione ciclo...
Responsabilità principali previste dal ruolo: - elaborazione e registrazione di documenti contabili; - gestione delle scritture contabili; - controllo e gestione...
gestione di magazzino... gestione dei clienti... gestione social media e relativi contatti... catalogare, ordinare e inserire dati e documenti negli archivi cartacei...
Della gestione dell'agenda... gestione della posta in arrivo... coordinamento dei documenti di autorizzazione e preparazione / stesura di lettere confidenziali /...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?