LAVORO GESTIONE ORDINI SETTORE LOGISTICO VICENZA, VENETO
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini settore logistico en Vicenza, Veneto
Addetto/a gestione ordini/spedizioni
Le tue principali responsabilità saranno: - supportare il team nella gestione delle attività di back office, come la registrazione degli ordini e la gestione della...
Mansioni - gestione carico/scarico magazzino - monitoraggio delle scorte minime di magazzino - gestione disponibilità ricambi per interventi di officina - gestione...
Mansioni- gestione carico/scarico magazzino- monitoraggio delle scorte minime di magazzino- gestione disponibilità ricambi per interventi di officina- gestione ordini...
Impiegato/a gestione ricambistica post vendita
Orienta spa, filiale di montecchio maggiore, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a vicenza impiegato/a gestione ricambistica post venditala...
Vendita e gestione reparto gdo - vicenza
Opportunità di crescita professionale nel settore... assicurare la corretta gestione del reparto gastronomia, degli ordini e dei flussi delle merci, garantire la...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
● possedere buona dimestichezza con l'utilizzo dei gestionali l'inquadramento contrattuale prevede:● qualifica di impiegato logistico ● ccnl alimentare...
Vendita e gestione reparto gdo - vicenza
Attività':- supportare il responsabile gastronomia nelle attività quotidiane- garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso preparazione dei prodotti...
Addetto/a vendita assistita - settore arredamento
gestione della documentazione, dei contratti di acquisto e degli ordini al fornitore... addetto/a vendita assistita - settore arredamento... cosa richiediamo...
Vuoi trovare lavoro?
Export director - prodotti chimici per la concia (m/f)
Mantenere una conoscenza approfondita del settore conciario e dei concorrenti... (preferibilmente chimico o diploma tecnico affine) esperienza comprovata nella gestione...
Le principali mansioni da svolgere sono le seguenti: - accoglienza - gestione chiamate / e-mail - inserimento ordini clienti - inserimento anagrafiche articoli -...
Impiegato/a back offcie / logistica
Verificare la correttezza degli ordini... analizzare gli ordini dei clienti assegnati... la risorsa si occuperà di inserimento ordini e gestione del processo dell'ordine...
Per realtà del settore commerciale selezioniamo una figura di store manager, che gerarchicamente risponderà all' area manager della zona di riferimento...
Descrizione per realtà del settore commerciale selezioniamo una figura di store manager, che gerarchicamente risponderà all' area manager della zona di riferimento...
gestione anagrafiche clienti... passione per il settore... gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna... gestione dei resi e degli eventuali problemi...
Impiegato/a back office e customer service (rif. offerta: 18216)
Affidabilità, capacità organizzativa e gestione del tempo... gestione delle commesse e del loro avanzamento: coordinamento e monitoraggio delle commesse, assicurando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?