ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna; - monitoraggio tempistiche di produzione; - gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna; - gestione anagrafiche clienti; - monitoraggio giacenze - rispondere alle richieste dei clienti - mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management - registrare le informazioni dei clienti nel customer service database - interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità - offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service Richiediamo.
- esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto; - ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel; - doti comunicative e team working; - passione per il settore.
Contratto di lavoro.
Tempo pieno Tipi di retribuzione supplementare.
- Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Offerta.
- Tempo pieno, Tempo indeterminato - Retribuzione.
a partire da € al mese Orario.
- Dal lunedì al venerdì
Dettagli dell'offerta
- 2D TECHNOLOGY S.R.L
- Imprecisato
- 16/05/2024
- 14/08/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......
Autoone ricerca figure intraprendenti e vogliose di iniziare un percorso nel settore automotive innovativo basato su un nuovo modello di business orientato ad un nuovo approccio attraverso il social – leads management e la gestione commerciale digital nel settore automotive di riferimento con esperienza......