Addetto customer care, addetto front office, addetto back office

Ila*** ***** (XX Anni)
E-commerce Key Account a Pagine Sì! S.p.A.
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Terni,
Umbria
|
Esperienza
E-commerce Key Account
Pagine Sì! S.p.A.
lug 2017 - gen 2018
Gestione dei rapporti con i clienti. Chiamata di benvenuto, supporto in fase di reperimento del materiale necessario alla realizzazione dell'eCommerce, solleciti in caso di mancata ricezione dello stesso, archiviazione della documentazione. Formazione al cliente per l'utilizzo di entrambe le piattaforme vendute dall'azienda, ovvero Prestashop e Storeden. Caricamento dei prodotti in fase di lavorazione dei siti. Stesura
dei testi Seo per prodotti e categorie. Supporto ai clienti in fase di post-pubblicazione per eventuali problematiche o modifiche da apportare.
Addetto telemarketing
Pagine Sì! S.p.A.
mar 2017 - giu 2017
Lavori di segreteria in ambito commerciale e supporto della rete vendita locale nella gestione e nella presa degli appuntamenti telefonici.
Collaboratore per attuazione azioni del Piano Locale Giovani 2015-2017 del Comune di Narni
Comune di Narni
nov 2016 - gen 2017
Progettazione dell’intervento “Giovani e nuovi itinerari” finalizzato all'ideazione di nuovi itinerari turistico-culturali estranei ai circuiti già noti ed indirizzati specificatamente alle giovani generazioni.
Addetto accoglienza visitatori e guida turistica c/o Cascata delle Marmore
Società Cooperativa Sistema Museo
apr 2015 - ago 2015
Accoglienza ed orientamento al visitatore attraverso informazioni di carattere storico-antropologico relative il contesto ambientale del sito turistico. Visite guidate all'interno dello stesso in lingua italiana ed inglese. Svolgimento delle attività di biglietteria e di vendita del merchandising. Back office c/o ufficio prenotazioni per i prodotti culturali e turistici dell’azienda.
Addetto accoglienza visitatori, back office e logistica c/o Cascata delle Marmore
Cooperativa Sociale ALIS
mar 2014 - mar 2015
Partecipazione al progetto “Attiva Culture” (con sede di attuazione c/o Cascata delle Marmore) finalizzato alla promozione e valorizzazione dei beni culturali minori della provincia attraverso la creazione di eventi e materiale pubblicitario. Diffusione delle informazioni turistiche inerenti il sito mediante l’accoglienza dei visitatori nonché la risposta alle richieste ed i quesiti inoltrati via e-mail e telefonicamente. Svolgimento delle attività di biglietteria e di vendita del merchandising. Disparate mansioni di back office quali gestione delle prenotazioni, controllo e rifornimento del materiale di cancelleria e del bookshop, organizzazione delle documentazione in entrata ed in uscita.
Assistente di galleria
Gagliardi Gallery
apr 2013 - set 2013
Pianificazione ed organizzazione della Biennale di Chianciano 2013 e partecipazione alla stessa nel ruolo di curatrice. Realizzazione del catalogo cartaceo della Biennale e di tutto il materiale finalizzato alla promozione dell’evento. Pubblicazione di un articolo giornalistico sulla rivista “Effetto Arte”. Importante esperienza di vendita, Customer Service, Public Relations e promozione degli artisti.
Segreteria e Customer Service
A.S.D Scuola di Danza Ramona Tromboni
set 2012 - mar 2013
Gestione delle procedure contabili ed amministrative. Mansioni generali di segreteria e compiti organizzativi e di pianificazione delle attività legate all'azienda. Customer Service e corrispondenza.
Formazione
Laurea Magistrale in Filosofia e studi teorico-critici
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
ott 2008 - dic 2011

          
          
Laurea di primo livello in Filosofia
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
ott 2005 - feb 2009

          
        
Lingue
Inglese - C1