Addetta selezione del personale

Chi*** ***** (XX Anni)
Addetta alla selezione e gestione del personale a Inoflex Srl
Melius Form Business School
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Addetta alla selezione e gestione del personale
Inoflex Srl
nov 2018 - Attualmente
Come Hr generalist mi occupo di tutta la gestione delle risorse umane aziendali, sia dal punto di vista della ricerca e selezione che per le pratiche amministrative.
La parte di recruiting si sviluppa attraverso la redazione e pubblicazione degli annunci di lavoro, selezione dei curriculum, organizzazione e partecipazione ai colloqui di selezione. Mi occupo dell’inserimento delle nuove risorse in azienda, redigo i piani carriera dei team di lavoro in base agli obiettivi aziendali e della valutazione periodica dei KPI raggiunti.
A questo ruolo si affianca costantemente la gestione amministrativa, difatti mi occupo dell’elaborazione delle presenze del personale e della trasmissione dei dati all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili, della preparazione delle pratiche di assunzione (preparazione del contratto e budget costi del personale) e delle comunicazioni ufficiali ai centri per l’impiego (assunzione, cessazione e trasformazione).
Infine, mi occupo di organizzare e gestire le pratiche inerenti ai corsi aziendali di formazione collaborando con enti accreditati.
Questo lavoro mi ha portato ad avere assoluta capacità nel mantenimento della riservatezza di informazioni, puntualità e precisione nel rispetto delle scadenze mensili e buona esperienza nella supervisione e gestione del personale.
Formazione
Master in direzione del personale
Melius Form Business School
nov 2019 - lug 2020

          
          
Laurea in Scienze dell'Organizzazione e dell'Amministrazione
Università degli Studi di Milano Bicocca
set 2016 - set 2019

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Skills
Sono una persona energetica, propositiva ed orientata al risultato. Vengo stimolata da contesti nuovi e sfidanti. Sono volonterosa e desiderosa di imparare cose nuove, nonché di lavorare in un team, di fronte a compiti complessi non mi scoraggio e cerco di utilizzare la mia tenacia e determinazione per prendere le decisioni che ritengo migliori.