Assistente di direzione/ team assistant
Ire*** ***** (XX Anni)
Report Office Assistant a KPMG Advisory SpA
Università per Interpreti e Traduttori "Centro Masterly"
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Report Office Assistant
KPMG Advisory SpA
set 2017
-
mag 2018
Mansioni e Responsabilità: - Formattazione, standardizzazione e correzioni documenti di differente tipologia: - presentazioni, report, pubblicazioni; documentazione per gare; - corsi interni e corsi per clienti; - workshop e seminari; - presentazioni per eventi di marketing. - Creazione di presentazioni di appeal in collaborazione con l’area marketing - Revisione e traduzione di pitch - Revisione e traduzione Cvs - Battitura, trascrizione e traduzioni testi. - Preparazione materiale Professional Practice: - manuali; carte di lavoro - pareri intercompany e modulistica. - Stampa e rilegatura report: - stampa documenti; - rilegatura documenti; - coordinamento con il centro stampa per materiale voluminoso. - Predisposizione e realizzazione di materiale di marketing (es. Tombstones); - Gestione archivio informatico: - Catalogazione e archiviazione elettronica dei report.
Team Assistant e Office Assistant
gen 2016
-
ago 2017
Mansioni e Responsabilità: Gestione e riordino sale riunioni; - Gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - Aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - Comunicazioni aziendali interne; - Organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - Prenotazione voli e auto anche all'estero; - Gestione note spese - Attività di Personal Assistant al CEO; - Preparazione, revisione, traduzione, stampa materiale meeting - Preparazione di teaser e presentazioni Power Point customizzati per collaboratori interni e/o esterni - Revisione documenti, testi, e presentazioni per collaboratori interni e clienti - Traduzione documenti per società clienti: brochure, cataloghi, pay off - Collaborazione creativa con area marketing, Piccoli lavori di grafica per clienti, realizzazione brochure, locandine e social media contents - Gestione centralino, accoglienza, smistamento posta; - Supporto per la partecipazione e organizzazione di eventi/fiere di settore, organizzazione eventi aziendali - Supporto al dipartimento Risorse Umane nell’attivazione e gestione Stage curriculari - Screening Curricula, gestione interview e incontro preliminare coi candidati - Preparazione modulistica e gestione archivi e database - Gestione casse, note spese e piccola contabilità - Gestione spedizione corrieri e servizi pony express - Preparazione e gestione reportistica interna (costi, presenze personale, ferie dipendenti) - Supporto alla contabilità interna (contatto fornitori, archiviazione fatture, tenuta della reportistica relativa ai costi di progetto) - Supporto Ufficio Legal: scrittura su libri sociali, trascrizione atti, gestione pratiche di legalizzazione documenti italiani e esteri
Segretaria Receptionist
Pellegrini SpA
mar 2015
-
dic 2015
Formazione
Laurea in Mediazione Linguistica
Università per Interpreti e Traduttori "Centro Masterly"
set 2011
-
lug 2014
Lingue
inglese - C2
FRANCESE - B2
TEDESCO - A1
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