Assistente di direzione/ team assistant

Ire*** ***** (XX Anni)
Report Office Assistant a KPMG Advisory SpA
Università per Interpreti e Traduttori "Centro Masterly"
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Report Office Assistant
KPMG Advisory SpA
set 2017 - mag 2018
Mansioni e Responsabilità:
-	Formattazione, standardizzazione e correzioni documenti di differente tipologia:
-	presentazioni, report, pubblicazioni; documentazione per gare;
-	corsi interni e corsi per clienti;
-	workshop e seminari;
-	presentazioni per eventi di marketing.
-	Creazione di presentazioni di appeal in collaborazione con l’area marketing
-	Revisione e traduzione di pitch
-	Revisione e traduzione Cvs
-	Battitura, trascrizione e traduzioni testi.
-	Preparazione materiale Professional Practice:
-	manuali; carte di lavoro
-	pareri intercompany e modulistica.
-	Stampa e rilegatura report:
-	stampa documenti;
-	rilegatura documenti;
-	coordinamento con il centro stampa per materiale voluminoso.
-	Predisposizione e realizzazione di materiale di marketing (es. Tombstones);
-	Gestione archivio informatico:
-	Catalogazione e archiviazione elettronica dei report.
Team Assistant e Office Assistant
gen 2016 - ago 2017
Mansioni e Responsabilità:
Gestione e riordino sale riunioni;
-	Gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee;
-	Aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori...
-	Comunicazioni aziendali interne;
-	Organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget;
-	Prenotazione voli e auto anche all'estero;
-	Gestione note spese
-	Attività di Personal Assistant al CEO;
-	Preparazione, revisione, traduzione, stampa materiale meeting
-	Preparazione di teaser e presentazioni Power Point customizzati per collaboratori interni e/o esterni
-	Revisione documenti, testi, e presentazioni per collaboratori interni e clienti 
-	Traduzione documenti per società clienti: brochure, cataloghi, pay off
-	Collaborazione creativa con area marketing, Piccoli lavori di grafica per clienti, realizzazione brochure, locandine e social media contents
-	Gestione centralino, accoglienza, smistamento posta;
-	Supporto per la partecipazione e organizzazione di eventi/fiere di settore, organizzazione eventi aziendali
-	Supporto al dipartimento Risorse Umane nell’attivazione e gestione Stage curriculari 
-	Screening Curricula, gestione interview e incontro preliminare coi candidati
-	Preparazione modulistica e gestione archivi e database
-	Gestione casse, note spese e piccola contabilità
-	Gestione spedizione corrieri e servizi pony express
-	Preparazione e gestione reportistica interna (costi, presenze personale, ferie dipendenti)
-	Supporto alla contabilità interna (contatto fornitori, archiviazione fatture, tenuta della reportistica relativa ai costi di progetto)
-	Supporto Ufficio Legal: scrittura su libri sociali, trascrizione atti, gestione pratiche di legalizzazione documenti italiani e esteri
Segretaria Receptionist
Pellegrini SpA
mar 2015 - dic 2015

          
        
Formazione
Laurea in Mediazione Linguistica
Università per Interpreti e Traduttori "Centro Masterly"
set 2011 - lug 2014

          
        
Lingue
inglese - C2
FRANCESE - B2
TEDESCO - A1