Capo ricevimento

Ale*** ***** (XX Anni)
Reception Team Leader a Rapport Guest Services
Università degli Studi di Catania
Ragusa,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Reception Team Leader
Rapport Guest Services
ago 2019 - Attualmente
• Supervisione e gestione delle operazioni del Reception Team, essendo contemporaneamente un membro attivo del team
• Prenotazione e gestione delle sale conferenze e conseguente coordinamento con altri dipartimenti (es: catering, pulizie, manutenzione)
per garantire un sereno svolgilmento del turno lavorativo
• Supporto amministrativo e di segreteria
• Coordinazione con gli assistenti personali e altri segretari per l’organizzazione di eventi aziendali per i direttori e i loro clienti più
importanti
• Reclutamento e formazione di nuovo personale, incluso la gestione delle buste paga
• Supervisione del team affinché venga mantenuto un alto livello di servizio, in accordo con le linee guida della compagnia
• Aggiornamento e gestione dei documenti di formazione del personale
Receptionist
Rapport Guest Services
apr 2018 - ago 2019
• Servizio Clienti
• Accoglienza e primo contatto con clienti e VIP
• Supporto aziendale in base alle richieste
• Supporto amministrativo e di segreteria
• Prenotazione e gestione delle sale conferenze
• Coordinamento con altri dipartimenti
• Responsabile di primom soccorso
Reception Manager
RadissonBlu Hotel
apr 2017 - apr 2018
• Servizio clienti
• Check-in/check-out e ufficio prenotazioni
• Gestione dei pagamenti (contanti, carta di credito/debito, assegno)
• Supervisione e gestione del reception team e programmazione dei turni lavorativi
• Gestione e coordinamento dell’arrivo di VIP
• Organizzazione dell’arrivo di gruppi turistici e assistenti di volo (es: Qatar Airways, Etihad, Thomas Cook e altri)
• Controllo del credito dei clienti e i relativi metodi di pagamento
• Responsabile del team e della loro adesione e rispetto alle norme igienico-sanitarie e di sicurezza previste dalla compagnia
• Gestione e risoluzione delle rimostraza da parte dei clienti e/o personale
• Responsabile primo soccorso
Receptionist
RadissonBlu Hotel
mag 2016 - apr 2017
• Servizio clienti
• Check-in/check-out e ufficio prenotazioni
• Gestione dei pagamenti (contanti, carta di credito/debito, assegno)
• Gestione e risoluzione delle rimostraza da parte dei clienti e/o personale
• Responsabile primo soccorso
Assistente di Volo
Ryanair
apr 2013 - mag 2016
• Sicurezza dei passeggeri, assistenti di volo e velivolo
• Servizio clienti e vendite a bordo
Formazione
Laurea Specialistica in Lingue e Letterature Moderne
Università degli Studi di Catania
set 2009 - lug 2012
Voto finaleç 110/110 con lode
Lingue
Inglese - C1, Avanzato
Spagnolo - B2, Intermedio
Tedesco - B1, Principiante
Arabo - B1, Principiante