Cio, responsabile sistemi informativi

And*** ***** (XX Anni)
Consulente informatico a libero professionista
Università degli Studi Statale di Milano
Bergamo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente informatico
libero professionista
mag 2020 - Attualmente
Mi occupo della revisione dei contratti e delle policy IT
CIO
Coop Consorzio Nord Ovest
feb 2017 - gen 2020
CIO con esperienza pluriennale in ambito GDO nel settore food  dove ho ricoperto nel corso degli anni ruoli differenti.
Ho gestito progetti di rinnovamento tecnologico per garantire l’adeguamento delle infrastrutture hardware e software alle esigenze aziendali, progetti di trasformazione nell’ambito promozionale, progetti innovativi inerenti i servizi offerti all’interno dei punti di vendita.
Ho avuto la responsabilità di gruppi con numerose risorse valorizzandone il potenziale, coinvolgendole, facendole crescere, stimolandole nel ragionare in ottica di business e non solo di tecnologia.
Mi piace la tecnologia quando può essere applicata per il miglioramento dei processi aziendali o delle esperienze dei Clienti.
Sono una persona concreta, paziente  e mi distinguo per la razionalità, per le capacità di analisi e di risoluzione di problematiche complesse, per la conoscenza dei processi in ambito GDO con particolare riferimento a quelli di marketing, commerciali e di punto vendita. 
Per me sono importanti onestà, impegno e collaborazione, valori che mi aspetto di ritrovare anche nelle persone e nelle aziende con cui lavoro.
Nelle situazioni complicate e di stress riesco a mantenere la necessaria lucidità. Mi piacciono le nuove sfide come testimoniato dal mio percorso professionale, i cambiamenti non mi preoccupano. 
Formazione
Laurea in Informatica
Università degli Studi Statale di Milano
nov 1983 - feb 1990