Coordinator/ administration/ hr

Fed*** ***** (XX Anni)
PROFESSIONAL SERVICE OPERATION RESOURCE MANAGER (EMEA South) a Splunk
Università MAGNA GRAECIA di CATANZARO
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
PROFESSIONAL SERVICE OPERATION RESOURCE MANAGER (EMEA South)
Splunk
mar 2018 - apr 2020
•  Gestione dei Forecasts attraverso il controllo interno dei vari Progetti di Professional Service
• Gestione e coordinamento delle risorse per l’implementazione di medio/grandi progetti
• Revisione, reporting e miglioramento dei KPIs del Team di Professional service
• Responsabile supporto e gestione delle metriche e reporting trimestrali
• Riportare in modo proattivo potenziali problemi di soddisfazione del cliente, operativi interni e del Professional Service Team
OPERATION RESOURCE COORDINATOR
Alstom
giu 2016 - feb 2018
• Responsabile della gestione e coordinamento di attività e della comunicazione con vari dipartimenti
• Organizzazione di riunioni
• Creazione e distribuzione documenti digitali
• Aggiornamento ed inserimento dati a sistema
HEALTHCARE Coordinator
Boots
ott 2013 - mag 2016
• Responsabile della gestione e soddisfazione del cliente nel processo “end to end”
• Gestione delivery e Performance dei KPI
• Responsabile dei target di vendita
• Interfaccia con l’Head Office Amministrativo per gestire problematiche relative alla mancata soddisfazione del cliente
CLIENT MANAGEMENT - ITALIAN TEACHER
The Vici Language Academy
ott 2012 - set 2013
• Insegnamento a stranieri della lingua italiana in inglese
• Stesura di “Topic” e programmi di sviluppo linguistico personalizzati per ogni singolo cliente
• Organizzazione e gestione di sessioni di gruppo o singole
• Reperimento di materiale necessario per l’insegnamento e l’organizzazione di Workshop
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - Tirocinio Formativo
PRESIDIO OSPEDALIERO Soverato
set 2010 - mag 2012
• Interfaccia con i dipartimenti interni per il trattamento di casi urgenti
• Creazione, gestione e aggiornamento di record dei pazienti
• Supporto nelle attività di trasformazione per spostare i dati da un database ad un altro
• Gestione dati sensibili dei pazienti
Formazione
Laurea di primo livello in Scienze Sociali
Università MAGNA GRAECIA di CATANZARO
gen 2005 - lug 2010
Psicologia generale e Sociale, Pedagogia, Sociologia, Psicologia del lavoro, Diritto pubblico e privato, Metodi e tecniche di servizio sociale
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Fluente/ Business Professional
Informazioni addizionali
COMPETENZE
• Amministrazione delle Policies Interne
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Capacità analitiche e di problem solving
• Abilità interpersonali e comunicative
• Attenzione ai dettagli
• Capacità di mostrare resilienza in situazioni ambigue per raggiungere i risultati desiderati
• Attitudine a rimanere calma e focalizzata in ambienti ad alta pressione

Programmi: Word, Excel, Power Point, Outlook,
Salesforce, Workday, ServiceNow, Jobvite, Confluence