Customer care, back office, sales support

Mar*** ***** (XX Anni)
Customer Care Support a Renault Italia Spa
Università Cattolica del Sacro Cuore (Piacenza)
Lodi,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Customer Care Support
Renault Italia Spa
giu 2019 - Attualmente
Supporto della Rete Renault per la gestione di reclami derivanti da errori di servizio o problematiche di trasporto per la consegna dei ricambi. Coordinamento con il magazzino per problematiche sulle consegne e con il magazzino resi per i ricambi restituiti al CDE. Attività di riconciliazione dello stock fisico e contabile. Monitoraggio ed analisi di KPI relativi alla gestione dei reclami.
Back Office Operation
Consecution Group Srl
set 2018 - giu 2019
Supporto della forza vendita tramite predisposizione di quotazioni per il noleggio a lungo termine di autovetture, e veicoli commerciali. Attivazione linee di credito per società Clienti o Prospect ed elaborazione e monitoraggio ordini. Gestione del cliente nelle diverse fasi pre e post-vendita e rapporti con le principali società di noleggio a lungo termine.
Customer Account Management & Sales Support Clerk
Alphabet Italia Fleet Management S.p.A. (Gruppo BMW)
nov 2015 - set 2018
Supporto della forza vendita nel noleggio a lungo termine di autovetture. Attivazione linee di credito per clienti ed elaborazione e monitoraggio
ordini. Elaborazione di quotazioni, tender e car policy. Gestione del cliente nelle diverse fasi pre e post-vendita.
Formazione
Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, Profilo “General Management”
Università Cattolica del Sacro Cuore (Piacenza)
ott 2012 - feb 2015
Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, Profilo “General Management”,
Facoltà di Economia e Giurisprudenza,
Università Cattolica del Sacro Cuore (Piacenza),
Tesi in “Gestione delle Risorse Umane”,
Titolo: “Il workers buyout come strumento per fronteggiare la crisi”,
Laurea Triennale in Economia Aziendale, Profilo “Economia e Gestione delle Imprese”
Università Cattolica del Sacro Cuore (Piacenza)
Laurea Triennale in Economia Aziendale, Profilo “Economia e Gestione
delle Imprese”, Facoltà di Economia,
Università Cattolica del Sacro Cuore (Piacenza),
Tesi in “Marketing Strategico”,
Titolo: “Giovanni Ferrari Industria Casearia S.p.A., Marketing per il lancio
di un nuovo prodotto”, 
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Discreto