Direttore marketing
Max*** ***** (XX Anni)
Direttore marketing / Customer care a Gamestop s.r.l
UCLA
Cornate d'Adda,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Direttore marketing / Customer care
Gamestop s.r.l
mar 2019
-
Attualmente
Direttore del Marketing gamestop s.r.l - Milano, MI 02/2019 - Attuale Gestione diretta dei progetti di marketing in tutte le loro fasi, compresa la pianificazione concettuale, la gestione delle scadenze e l'implementazione finale. ■ Elaborazione di approfondimenti sulle campagne di marketing allo scopo di valutare le prestazioni rispetto agli obiettivi. ■ Elaborazione, avvio e ottimizzazione delle strategie di marketing sulla base di obiettivi aziendali, specifiche di prodotto, dati di mercato e fattori di budget. ■ Costruzione e consolidamento delle relazioni strategiche con fornitori, agenzie pubblicitarie e importanti collaboratori. ■ Collaborazione con i dipartimenti OPS e Merch per la gestione delle iniziative di marketing volte alla promozione. ■ Considerazione delle esigenze aziendali e delle preferenze dei clienti nello sviluppo di strutture di prezzo e piani di marketing. ■ ■ Responsabile della progettazione creativa. Analisi di documenti dipartimentali per la distribuzione e l'archiviazione adeguata. ■ ■ Gestione del intero dipartimento includendo team e budgeting
Direttore generale
Earlymorning s.r.l
nov 2012
-
feb 2019
Direttore Generale EarlyMorning s.r.l - Milano, MI 11/2012 - 02/2019 ■ Direttore della strategia dei progetti di comunicazione prodotti dall'agenzia ■ Direzione creativa dei progetti di comunicazione prodotti dall'agenzia ■ Gestione diretta dei top clients. Supporto al processo decisionale e alla pianificazione strategica di alto livello, instaurando relazioni produttive con la dirigenza e ricoprendo un ruolo chiave nel sostenere questioni relative al personale. ■ Elaborazione e gestione del budget annuale con controlli efficaci e mirati a prevenire eccedenze, minimizzare il burn rate e supportare gli obiettivi di sostenibilità aziendale. ■ Analisi dei fornitori al fine di valutare la qualità, la tempestività e la conformità delle consegne, mantenere un rigoroso controllo sui costi e massimizzare l'efficienza operativa dell'azienda. ■ Promozione di un'esperienza positiva del cliente attraverso la supervisione e la gestione quotidiana della struttura. ■ Direzione delle operazioni delle risorse umane, tra cui pianificazione strategica della forza lavoro, elaborazione di obiettivi a cascata, gestione delle performance e amministrazione delle assunzioni e dei benefit. ■ Aumento dei profitti mediante un'attenta valutazione dell'efficacia dei progetti.
Formazione
marketing and technology
UCLA
lug 2005
-
mar 2008
Lingue
Inglese - madrelingua
Spagnolo - Madrelingua
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