Direttore marketing

Max*** ***** (XX Anni)
Direttore marketing / Customer care a Gamestop s.r.l
UCLA
Cornate d'Adda,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Direttore marketing / Customer care
Gamestop s.r.l
mar 2019 - Attualmente
Direttore del Marketing gamestop s.r.l - Milano, MI
02/2019 - Attuale
Gestione diretta dei progetti di marketing in tutte le loro fasi, compresa la
pianificazione concettuale, la gestione delle scadenze e l'implementazione
finale.
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Elaborazione di approfondimenti sulle campagne di marketing allo scopo di
valutare le prestazioni rispetto agli obiettivi.
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Elaborazione, avvio e ottimizzazione delle strategie di marketing sulla base di
obiettivi aziendali, specifiche di prodotto, dati di mercato e fattori di budget.
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Costruzione e consolidamento delle relazioni strategiche con fornitori,
agenzie pubblicitarie e importanti collaboratori.
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Collaborazione con i dipartimenti OPS e Merch per la gestione delle iniziative
di marketing volte alla promozione.
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Considerazione delle esigenze aziendali e delle preferenze dei clienti nello
sviluppo di strutture di prezzo e piani di marketing.
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■ Responsabile della progettazione creativa.
Analisi di documenti dipartimentali per la distribuzione e l'archiviazione
adeguata.
■
■ Gestione del intero dipartimento includendo team e budgeting
Direttore generale
Earlymorning s.r.l
nov 2012 - feb 2019
Direttore Generale EarlyMorning s.r.l - Milano, MI
11/2012 - 02/2019
■ Direttore della strategia dei progetti di comunicazione prodotti dall'agenzia
■ Direzione creativa dei progetti di comunicazione prodotti dall'agenzia
■ Gestione diretta dei top clients.
Supporto al processo decisionale e alla pianificazione strategica di alto livello,
instaurando relazioni produttive con la dirigenza e ricoprendo un ruolo chiave
nel sostenere questioni relative al personale.
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Elaborazione e gestione del budget annuale con controlli efficaci e mirati a
prevenire eccedenze, minimizzare il burn rate e supportare gli obiettivi di
sostenibilità aziendale.
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Analisi dei fornitori al fine di valutare la qualità, la tempestività e la conformità
delle consegne, mantenere un rigoroso controllo sui costi e massimizzare
l'efficienza operativa dell'azienda.
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Promozione di un'esperienza positiva del cliente attraverso la supervisione e
la gestione quotidiana della struttura.
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Direzione delle operazioni delle risorse umane, tra cui pianificazione strategica
della forza lavoro, elaborazione di obiettivi a cascata, gestione delle
performance e amministrazione delle assunzioni e dei benefit.
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Aumento dei profitti mediante un'attenta valutazione dell'efficacia dei
progetti.
Formazione
marketing and technology
UCLA
lug 2005 - mar 2008

          
        
Lingue
Inglese - madrelingua
Spagnolo - Madrelingua