Direzione generale

Vit*** ***** (XX Anni)
Direttore Generale a Villa Benedetta . Centri polispecialistici di Tivoli
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Direttore Generale
Villa Benedetta . Centri polispecialistici di Tivoli
mar 2019 - Attualmente
-	Dal 2019 al 31.03.2021 svolge attività di coordinatore dei Centri di Terapia Fisica e Ginnastica Medica di Tivoli e Tivoli Terme (specialistica ambulatoriale e dialisi), del Gruppo Villa Benedetta.
Per gli ambulatori polispecialistici accreditati ha svolto attività di:
o	supporto operativo alle attività di voltura di autorizzazioni ed accreditamenti con la Regione Lazio e relativa fase di start-up
o	gestione operativa
o	relazioni con la ASL
o	ottimizzazione del personale
o	adeguamento del sistema per la gestione flussi informativi di rendicontazione alla ASL
Direttore Generale AD
Salvator Mundi International Hospital
dic 2012 - set 2018
-	Dal 2012 al 2018 ha svolto attività di Consigliere Delegato della Salvator Mundi International Hospital S.r.l., società che controllava l’omonima casa di cura privata di Roma (medicina chirurgia e specialistica ambulatoriale) di cui ha rivestito la carica di Direttore Generale.
Per la casa di cura ha svolto attività di:
o	gestione operativa
o	relazioni con Regione Lazio ed ASL
o	gestione dei lavori di adeguamento strutturale, tecnologico ed organizzativo a seguito del nuovo assetto operativo, gestendo la ristrutturazione di circa 7.500 mq, in termini di spazi, impianti ed apparecchiature elettromedicali. Attività pianificate mantenendo operativa la struttura
o	gestione e ottimizzazione del personale 
o	supporto alla informatizzazione ed implementazione di un sistema per la gestione flussi informativi dal ricovero alla dimissione, integrato con la contabilità generale ed industriale
o	rapporti con i fornitori e gestione acquisti
o	relazione con gli istituti di credito
o	coordinamento e supervisione dei consulenti
Direttore generale AD
Villa Luana
ago 2006 - feb 2016
-	Dal 2006 al 2013 ha ricoperto la carica di direttore generale della Casa di Cura privata accreditata Villa Luana di Poli – RM (medicina, chirurgia, RSA, specialistica ambulatoriale e dialisi).
Per la casa di cura ha svolto attività di:
o	gestione operativa;
o	relazioni con Regione Lazio ed ASL, nel delicato periodi di riduzione dei budget (c.d. “Piano di Rientro” della Regione Lazio), con conseguenti conversioni di posti letto
o	gestione del complesso lavoro di adeguamento strutturale, tecnologico ed organizzativo a seguito del nuovo assetto e delle mutate normative di riferimento, gestendo la ristrutturazione di circa 15.000 mq, in termini di spazi e di impianti. Attività pianificate mantenendo operativa la struttura
o	gestione e ottimizzazione del personale
o	informatizzazione e implementazione di un sistema per la gestione flussi informativi dal ricovero alla dimissione, integrato con sistema di rendicontazione alla ASL, e contabilità generale ed industriale
o	Rapporti con i fornitori e gestione acquisti
o	rapporti con gli istituti di credito, anche in relazione a complesse precedenti criticità finanziarie, gestione esecuzioni, componimento con il sistema creditizio, credit servicer e gestori della riscossione
o	supervisione alla valorizzazione di immobili ed aziende finalizzate ad operazioni di alienazione e procedure concorsuali
o	coordinamento e supervisione dei consulenti
Formazione
Laurea in Economia e Commercio
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
ott 1988 - mag 1995
Piano di studi economico aziendale, tesi di laurea in tecnioca bancaria e corso di perfezionamento in discipline bancarie
Lingue
Inglese - buono
Informazioni addizionali
Presentazione:
Sottopongo il mio percorso professionale per la candidatura alla mansione richiesta, avendo maturato una consolidata esperienza nel settore della sanità, caratterizzato da molteplici complessità.
A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, partecipo alle riunioni del board con deleghe operative, ho acquisito una solida esperienza nella valutazione e realizzazione di progetti complessi, controllo e relazioni, con istituzioni, consulenti, clienti, fornitori, personale ed organizzazioni sindacali.
Sarei lieto di mettere a disposizione la mia esperienza professionale per offrire un valore aggiunto all’azienda, in termini di organizzazione, relazioni, sviluppo e contenimento dei costi, con il massimo impegno e serietà professionale, supportati da ottime capacità di team leadership, problem solving ed utilizzo di strumenti informativi.
Grande passione e conoscenza di molti ambiti del settore automotive.
Allego il mio Curriculum vitae e mi rendo sin d’ora disponibile per un incontro conoscitivo.
Cordiali saluti.