Esperto ambientale

Alb*** ***** (XX Anni)
Guida Naturalistica a La Ghiandaia S.r.l.
Università degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
Lusciano,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Guida Naturalistica
La Ghiandaia S.r.l.
feb 2019 - Attualmente
Da febbraio 2019 svolgo lavoro su prestazione occasionale e attività di volontariato come guida naturalistica presso la Ghiandaia S.r.l. ,società che cura e gestisce per conto del WWF-Italia l’Oasi del Bosco di S. Silvestro, via dei Giardini Reali, San Leucio, Caserta (CE).
Formazione
Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio
Università degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
mar 2017 - mar 2019
Il 22 marzo 2019 ho conseguito la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio presso Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con votazione 110/110, presentando uno studio sperimentale in fisica dell’ambiente sul Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC): sviluppo, metodologie e applicazione. In particolare lo studio si proponeva di realizzare il PAESC per il Comune di Caserta.
Scienze Ambientali
Università degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
set 2014 - mar 2017
Il 23 febbraio 2017 ho conseguito la laurea triennale in scienze ambientali presso Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con votazione 108/110, presentando uno studio sperimentale in ecologia del suolo sull’ effetto a breve e a lungo termine dell’ammendamento organico sulla diversità funzionale del suolo.
Lingue
Inglese - Buono