Executive assistant - office manager

Lau*** ***** (XX Anni)
EXECUTIVE ASSISTANT a IRCCS POLICLINICO SAN DONATO
Liceo Scientifico S. Allende (Milano)
Milano,
Lombardia
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Esperienza
EXECUTIVE ASSISTANT
IRCCS POLICLINICO SAN DONATO
lug 2015 - Attualmente
Attività di segreteria, gestione agende, controllo di gestione, coordinamento equipe di 14 medici, programmazione delle attività, organizzazione riunioni e stesura verbali,  organizzazione e coordinamento meeting e congressi, redazione modulistica ed inserimento sul programma Qualibus, gestione agende SSN, gestione File F, controllo delle cartelle sanitarie (SDO), archivio
OFFICE MANAGER ADMINISTRATIVE ASSISTANT
VIKTORIA MEDICAL CENTER
2014 - 2015
Responsabile organizzativa ed amministrativa del Poliambulatorio, coordinamento e gestione di 10 medici, gestione agende, programmazione delle attività, fatturazione, bilancio, archivio, gestione corsi e formazione ECM, gestione adempimenti sanitari, riclassificazione da studio medico ad ambulatorio polispecialistico, Dlg 81/08
EXECUTIVE ASSISTANT
IRTE COSTRUZIONI SPA
2013 - 2014
Segreteria di Direzione, gestione protocollo ed archivio, gestione agende, gestione viaggi e trasferte, gestione parco auto, convocazione e gestione riunioni e Cda, verbali, rapporti con le Istituzioni, gestione gare d'appalto verso enti Pubblici (AVC Pass-Sintel ), recruiting del personale  

Contratto di sostituzione maternità.
OFFICE MANAGER ADMINISTRATIVE ASSISTANT
STUDIO MEDICO DOTT. MARCO ZERBI
2011 - 2013
Attività di segreteria, gestione agende, gestione viaggi, convegni e congressi, gestione preventivi e piani di lavoro, gestione fornitori, gestione contabilità dalla fatturazione al bilancio, invii telematici, studi di settore, gestione adempimenti sanitari, riclassificazione studio medico, Dlg 626, gestione corsi e formazione ECM

Attività svolta in piena autonomia gestionale ed organizzativa 

31/10/13 Chiusura dello Studio
EXECUTIVE ASSISTANT del DIRETTORE GENERALE
METROPOLITANA MILANESE S.p.a
2007 - 2008
Segreteria  di Direzione, assistenza diretta al Direttore Generale e trade union con i diretti riporti, gestione agende, gestione archivio e protocollo, convocazione ed organizzazione riunioni e Cda, verbalizzazione, controllo di gestione e report, rapporti con Istituzioni (Comune, Ministeri, Soprintendenze, Cipe)
EXECUTIVE ASSISTANT del CFO
FINIPER S.p.a _ Holding Finanziaria
2007 - 2007
Segreteria di Direzione, assistenza diretta al CFO, gestione agende, organizzazione viaggi e trasferte, organizzazione riunioni, protocollo, archivio, attività di controllo di gestione e report, preparazione Sal e rapporti con le banche.

Contratto di sostituzione maternità.
OFFICE MANAGER ADMINISTRATIVE ASSISTANT
STUDIO MEDICO DOTT. MARCO ZERBI
1997 - 2007
Attività di segreteria, gestione agende, gestione viaggi, convegni e congressi, gestione preventivi e piani di lavoro, gestione fornitori, gestione contabilità dalla fatturazione al bilancio, invii telematici, studi di settore, gestione adempimenti sanitari, riclassificazione studio medico, Dlg 626, gestione corsi e formazione ECM

Attività svolta in piena autonomia gestionale ed organizzativa 
Formazione
DIPLOMA DI MATURITA' SCIENTIFICA
Liceo Scientifico S. Allende (Milano)

          
        
Lingue
INGLESE - INTERMEDIO
Informazioni addizionali
COMPETENZE COMUNICATIVE
Ottime competenze comunicative acquisite frequentando corsi specifici di  Marketing e Comunicazione, Comunicazione analogica, Public Speaking, Mental Form 
COMPETENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
Event planner, spiccate doti organizzative, analitiche e relazionali, problem solving, thinking out of the box, team-leading, precisione, riservatezza
COMPETENZE PROFESSIONALI
Conoscenza ed esperienza nel ruolo segretariale di Direzione e di Office Manager, conoscenza e competenza contabile in autonomia fino al Bilancio, conoscenza delle gare d'appalto dalla ricerca alla preparazione dei documenti, conoscenza ed esperienza delle normative sanitarie e dei sistemi gestionali e della qualità.