Hotel manager

Ant*** ***** (XX Anni)
General Manager a FV HOTELS
IPSAR
Palermo,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
General Manager
FV HOTELS
apr 2019 - Attualmente
Hotel Resort di 218 camere 4**** 2 Bars Spiaggia privata 3 Ristoranti con sale polifunzionali per banchetti ed eventi di vario genere 3 piscine ampio giardino centro benessere SPA.
Responsabile della gestione e del buon funzionamento dell'Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, nonché di tutti i servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi programmati.
Negozio con Clienti, curo con i miei collaboratori l'uso dei servizi dell'hotel per convention, banchetti, ricevimenti ed altri eventi sociali o lavorati.
Agisco da collegamento tra la cucina e il ristorante per una programmazione sia nei servizi che nella scelta dei menu, verifico mensilmente l'andamento e lo sviluppo del costi relativi ai servizi di F&B (food & beverage cost analisi e strategie). 
Programmo assieme ai miei collaboratori la stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi, strategie di vendita canali di distribuzione OTA verifico giornalmente l'occupazione per una ottimizzazione del revenues attraverso analisi e statistiche, documentandone il tutto alla Direzione di Gestione.
Controllo dei costi, dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi predeterminati in budget, verificandone gli scostamenti ed intraprendendo le misure correttive. 
Assunzione e gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla società ed al C.C.N.L. del Turismo.
Predispongo nell'ambito della politica della Società dei Corsi di Formazione per la cura e lo sviluppo e l'addestramento del personale dipendente.
Predispongo programmi specifici per il mantenimento in efficienza del patrimonio affidatomi con continui controlli sulla manutenzione dei materiali e delle attrezzature, garantendo il corretto utilizzo degli impianti.
Intrattengo un corretto rapporto con la clientela  raccogliendo feedback dai clienti in modo d'assicurare la soddisfazione generale, mi occupo di eventuali reclami per trovare subito una soluzione.
General Manager
Clubesse
apr 2017 - mar 2019
Hotel Resort di 140 camere 4**** 2 Bars Spiaggia privata 2 Ristoranti con sale polifunzionali per banchetti ed eventi di vario genere piscina ampio giardino. 
Responsabile della gestione e del buon funzionamento dell'Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, nonché di tutti i servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi programmati.
Negozio con Clienti, curo con i miei collaboratori l'uso dei servizi dell'hotel per convention, banchetti, ricevimenti ed altri eventi sociali o lavorati.
Agisco da collegamento tra la cucina e il ristorante per una programmazione sia nei servizi che nella scelta dei menu, verifico mensilmente l'andamento e lo sviluppo del costi relativi ai servizi di F&B (food & beverage cost analisi e strategie). 
Programmo assieme ai miei collaboratori la stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi, strategie di vendita canali di distribuzione OTA verifico giornalmente l'occupazione per una ottimizzazione del revenues attraverso analisi e statistiche, documentandone il tutto alla Direzione di Gestione.
Controllo dei costi, dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi predeterminati in budget, verificandone gli scostamenti ed intraprendendo le misure correttive. 
Assunzione e gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla società ed al C.C.N.L. del Turismo.
Predispongo nell'ambito della politica della Società dei Corsi di Formazione per la cura e lo sviluppo e l'addestramento del personale dipendente.
Predispongo programmi specifici per il mantenimento in efficienza del patrimonio affidatomi con continui controlli sulla manutenzione dei materiali e delle attrezzature, garantendo il corretto utilizzo degli impianti.
Intrattengo un corretto rapporto con la clientela  raccogliendo feedback dai clienti in modo d'assicurare la soddisfazione generale, mi occupo di eventuali reclami per trovare subito una soluzione e migliorare il servizio.
General Manager
Buone Vacanze
apr 2016 - mar 2017
Resort di 90 camere 4**** 1 ristorante, 2 bar Spiaggia privata 2 piscine ampio parco campi polivalenti Tennis, Calcetto, Pallavolo.
Prima fase start up con programmazione, realizzazione e definizione di tutte le 90 camere di tutti i servizi annessi cucina, bar, ristorante, piani, economato, attività d'animazione sport e spettacoli.
seconda fase responsabile della gestione e del buon funzionamento dell'Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, nonché di tutti i servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi programmati.
Agisco da collegamento tra la cucina e il ristorante per una programmazione sia nei servizi che nella scelta dei menu. 
Negozio con i clienti e curo con i miei collaboratori l'uso dei servizi dell'hotel per convention, banchetti, ricevimenti ed altri eventi sociali o lavorativi. 
Programmo assieme ai miei collaboratori la stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi, strategie di vendita canali di distribuzione OTA documentandone il tutto alla Direzione di Gestione.
Controllo dei costi, dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi predeterminati in budget, verificandone gli scostamenti ed intraprendendo le misure correttive. Assunzione e gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla società ed al C.C.N.L. del Turismo.
Predispongo nell'ambito della politica della Società dei Corsi di Formazione per la cura e lo sviluppo e l'addestramento del personale dipendente. 
Incentivo il lavoro di squadra per assicurare un ottimo servizio curando le esigenze dei clienti.
Predispongo programmi specifici per il mantenimento in efficienza del patrimonio affidatomi con continui controlli sulla manutenzione dei materiali e delle attrezzature, garantendo il corretto utilizzo degli impianti. 
Intrattengo un corretto rapporto con la clientela  raccogliendo feedback dai clienti in modo d'assicurare la soddisfazione generale.
General Manager
Bluhotels
mar 2014 - mar 2016
Resort di 90 camere 5*****L  2 ristoranti, 3 Bars 1 SPA, Spiaggia privata  Centro congressi 2 sale polifunzionale per banchetti ed eventi di vario genere 1 Sala Meeting 2 piscine ampio parco. 
Responsabile della gestione e del buon funzionamento dell'Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, nonché di tutti i servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi programmati.
Negozio con i clienti e curo con i miei collaboratori l'uso dei servizi dell'hotel per convention, banchetti, ricevimenti ed altri eventi sociali o lavorati.
Agisco da collegamento tra la cucina e il ristorante per una programmazione sia nei servizi che nella scelta dei menu.
Programmo assieme ai miei collaboratori la stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi, strategie di vendita canali di distribuzione OTA documentandone il tutto alla Direzione di Gestione.
Controllo dei costi, dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi predeterminati in budget, verificandone gli scostamenti ed intraprendendo le misure correttive. Assunzione e gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla società ed al C.C.N.L. del Turismo.
Predispongo nell'ambito della politica della Società dei Corsi di Formazione per la cura e lo sviluppo e l'addestramento del personale dipendente.
Predispongo programmi specifici per il mantenimento in efficienza del patrimonio affidatomi con continui controlli sulla manutenzione dei materiali e delle attrezzature, garantendo il corretto utilizzo degli impianti.
Intrattengo un corretto rapporto con la clientela  raccogliendo feedback dai clienti in modo d'assicurare la soddisfazione generale, mi occupo di eventuali reclami per trovare subito una soluzione e migliorare il servizio.
Formazione
Diploma Alberghiero
IPSAR
set 1980 - lug 1985
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Lingue
Inglese - Ottimo
Francese - Ottimo
Spagnolo - Ottimo
Informazioni addizionali
Strategie di Business B2B
Perspicace - ottime capacità organizzative - collaborativo. Capacità di team building e di motivare la squadra.
Previsione del budget - Riconciliazione account. Gestione clienti - leadership - marketing mobile. Risoluzione dei con�itti
Vendite internazionali
Strategie di marketing globali
Competenza e gestione F&B management
Doti di leadership, capacità di guidare il team verso i risultati
Competenze operative, conoscenze in ambito sales & revenue
General Manager/Hotel Manager con esperienza in hotel Management