It help desk specialist

Fed*** ***** (XX Anni)
Netgear Business Support Professional a Concentrix
I.S:S. C Amoretti
Imperia,
Liguria
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Netgear Business Support Professional
Concentrix
set 2020 - Attualmente
- Fornire supporto telefonico, e-mail e chat in prima linea ai clienti aziendali per dispositivi NAS, Switching, Routing, Wireless e Sicurezza come parte della struttura di supporto NETGEAR Business di secondo livello.         
 
- Gestire i ticket all'interno degli obiettivi di risoluzione (SLA), inoltrandoli al reparto appropriato quando richiesto.         
 
- Adattarsi al livello tecnico del cliente e facilitare la comunicazione efficace delle necessarie fasi di risoluzione dei problemi.         
 
- Utilizzare applicazioni desktop remote e ricreare l'ambiente e/o la configurazione del cliente per fornire soluzioni più rapide.        
Formazione
Diploma di Maturità Linguistica
I.S:S. C Amoretti
set 1997 - lug 2002
Sperimentazione Brocca 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
ABILITÀ SOCIALI, CAPACITÀ ORGANIZZATIVE, COMPETENZE TECNICHE
 
Capacità di comunicazione e di interazione in un ambiente multiculturale sviluppate  durante il periodo scolastico e raffinate tramite la socializzazione on-line, i viaggi e il lavoro all'estero .
 
 
Coordinamento del lavoro di squadra acquisito attraverso l'esperienza lavorativa e da attività hobbistiche come la moderazione di comunità su social network e il gioco online .


 Competenze in ambienti Microsoft e Apple, in dettaglio:
 
Sistemi operativi: Windows, MacOS , iOS , Android
Strumenti di MS Office e Suite iWork+iLife di Apple
Browser Internet: Chrome, Safari, Explorer, Mozilla
Editing A/V: Adobe Creative Suite , Logic Pro X , Final Cut Pro X
Amministrazione DB: Netpro (Active Directory), SAP
Networking: creazione e manutenzione di reti LAN ( Ethernet + Wi Fi ) TCP / IP, VoIP, Routing e Switching.
MDM: Apple Profile Manager, Cisco Meraki , MS Intune , JAMF, AirWatch .