It help desk specialist
Fed*** ***** (XX Anni)
Netgear Business Support Professional a Concentrix
I.S:S. C Amoretti
Imperia,
Liguria
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Netgear Business Support Professional
Concentrix
set 2020
-
Attualmente
- Fornire supporto telefonico, e-mail e chat in prima linea ai clienti aziendali per dispositivi NAS, Switching, Routing, Wireless e Sicurezza come parte della struttura di supporto NETGEAR Business di secondo livello. - Gestire i ticket all'interno degli obiettivi di risoluzione (SLA), inoltrandoli al reparto appropriato quando richiesto. - Adattarsi al livello tecnico del cliente e facilitare la comunicazione efficace delle necessarie fasi di risoluzione dei problemi. - Utilizzare applicazioni desktop remote e ricreare l'ambiente e/o la configurazione del cliente per fornire soluzioni più rapide.
Formazione
Diploma di Maturità Linguistica
I.S:S. C Amoretti
set 1997
-
lug 2002
Sperimentazione Brocca
Lingue
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
ABILITÀ SOCIALI, CAPACITÀ ORGANIZZATIVE, COMPETENZE TECNICHE
Capacità di comunicazione e di interazione in un ambiente multiculturale sviluppate durante il periodo scolastico e raffinate tramite la socializzazione on-line, i viaggi e il lavoro all'estero . Coordinamento del lavoro di squadra acquisito attraverso l'esperienza lavorativa e da attività hobbistiche come la moderazione di comunità su social network e il gioco online . Competenze in ambienti Microsoft e Apple, in dettaglio: Sistemi operativi: Windows, MacOS , iOS , Android Strumenti di MS Office e Suite iWork+iLife di Apple Browser Internet: Chrome, Safari, Explorer, Mozilla Editing A/V: Adobe Creative Suite , Logic Pro X , Final Cut Pro X Amministrazione DB: Netpro (Active Directory), SAP Networking: creazione e manutenzione di reti LAN ( Ethernet + Wi Fi ) TCP / IP, VoIP, Routing e Switching. MDM: Apple Profile Manager, Cisco Meraki , MS Intune , JAMF, AirWatch .
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