Marketing ed organizzazione eventi

San*** ***** (XX Anni)
Responsabile Marketing a Santa Tresa srl
Enzo Miccio Accademy
Comiso,
Sicilia
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Esperienza
Responsabile Marketing
Santa Tresa srl
giu 2016 - giu 2018
responsabile marketing e visite guidate in azienda, 
responsabile eventi aziendali, 
gestione social network, 
gestione ed iscrizione competizioni dei vini alle gare nazionali ed internazionali, 
gestione e contatti fornitori,
Ricerca e aggiornamento di tutti i materiali necessari per l'impresa e i partner. 
Ottenimento di documenti, autorizzazioni, certificazioni e approvazioni da agenzie locali, statali e federali.
Receptionist
El Homs Place
nov 2014 - mag 2016
Accoglienza e ricevimento di tutti gli ospiti con un sorriso.
Accompagnamento degli ospiti alle stanze assegnate trasportando anche i loro bagagli.
Sollecitazione di feedback attraverso questionari per valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti.
Assunzione e formazione di 3 stagisti nuovi membri del team del servizio clienti. 
Revisione delle informazioni e delle tariffe insieme agli ospiti durante il check-out. 
Consegna di messaggi, posta e pacchi recapitati agli ospiti e alle strutture alberghiere in modo tempestivo.
Risoluzione dei problemi relativi al servizio in modo tempestivo.
Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane.
Receptionist
Valentino Resort
giu 2011 - set 2011
Accoglienza e ricevimento di tutti gli ospiti con un sorriso.
Accompagnamento degli ospiti alle stanze assegnate trasportando anche i loro bagagli.
Sollecitazione di feedback attraverso questionari per valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti.
Assunzione e formazione di 3 stagisti nuovi membri del team del servizio clienti. 
Revisione delle informazioni e delle tariffe insieme agli ospiti durante il check-out. 
Consegna di messaggi, posta e pacchi recapitati agli ospiti e alle strutture alberghiere in modo tempestivo.
Risoluzione dei problemi relativi al servizio in modo tempestivo.
Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane.
Aggiornamento dei membri del team sui cambiamenti di prodotti, servizi, prezzi e politiche dell'albergo.
Verifica dell'accuratezza e della completezza delle informazioni personali e di pagamento dei clienti.
Sollecitazione di feedback attraverso questionari per valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti.
Assistenza a vari gruppi di imprese attraverso l'organizzazione e la diffusione dei documenti durante le acquisizioni.
Formazione
Corso di Organizzazione Eventi e wWedding Planner
Enzo Miccio Accademy
nov 2018 - nov 2018
Gestione Brieffing Cliente, fornitore 
Budgest di un Evento
Principi di gestione e Organizzazione di un evento
Catering e banqueting
flower Designer
marketing- fashion Beauty- Wedding- Life style
Laurea a ciclo breve in Formazione e Management dei Sistemi Turistici
UNIMC degli studi di Macerata
set 2005 - nov 2008
dirittolegislazione dei Trasporti e del Turismo
Economia Aziendale
Economia del paesaggio
Gestione ed organizzazione delle aziende culturali
Archeologia del paesaggio
Marketing del territorio e del turismo rurale
Pubblicità e pubbliche relazioni e territorio 
Lingue
Italiano - madre lingua
spagnolo - madrelingua
Inglese - B1
Informazioni addizionali
capacità organizzative
Dimostrata capacità di adattamento a diversi contesti culturali e aziendali. Capacità di lavorare in multitasking, in ambienti dinamici e sotto pressione. Eccellenti competenze di analisi e risoluzione dei problemi.
Capacità di lavorare con efficacia sia in autonomia che in un team. Dimostrate competenze di team leadership.
Esperienza nel coaching e nell'affiancamento di colleghi meno esperti.
Capacità di sfruttare rapidamente le nuove idee di e integrarle in piani esistenti. 
Capacità di pensiero creativo, con l'abilità di individuare nuovi modi per risolvere i problemi.