Project management, customer service

Sar*** ***** (XX Anni)
Responsabile operativo e Customer service manager a Goupalia srl
Scienze dei beni culturali
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile operativo e Customer service manager
Goupalia srl
feb 2011 - dic 2016
Responsabile del coordinamento dei vari dipartimenti aziendali
Responsabile diretto del customer & partner service
PMO Responsabile dell’unità Project Management, con l’obiettivo di lanciare nuovi progetti e strumenti aziendali, in stretta collaborazione con il Dipartimento IT
Process Designer con l’obiettivo di valutare migliorare e disegnare i processi trasversali a tutti i dipartimenti aziendali
Middle office manager
Lever Touch srl
Responsabile del coordinamento e progettazione nuovi sistemi informatici customizzati sulle esigenze del business
PMO Responsabile dell’unità Project Management, con l’obiettivo di lanciare nuovi progetti e strumenti aziendali, in stretta collaborazione con il Dipartimento IT
Responsabile user experience e QA
Responsabile formazione e processi aziendali
Formazione
Laurea
Scienze dei beni culturali
set 2008 - mag 2013

          
        
Lingue
italiano - madrelingua
Spagnolo - Alto
Francese - Alto
Inglese - Professionale