Receptionist hotel

Mon*** ***** (XX Anni)
Receptionist a NH Italia spa - NH Ancona (Ancona, AN)
Front Office Manager
Conversano,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Receptionist
NH Italia spa - NH Ancona (Ancona, AN)
gen 2017 - Attualmente
Turni diurni e notturni 
Principali mansioni: 
- Front office: addetto ricevimento e cassa, check in, check out, inserimento prenotazioni, gestione email, coordinazione con i reparti cucina/piani/manutenzione. 
- Customer care: attività di guest relation in loco (accoglienza ospiti, ricezione e gestione delle richieste 
degli ospiti durante tutto il soggiorno) e online (richieste riguardanti le caratteristiche della camera su OTA e voucher, risposta alla recensioni su Booking.com) 
- Back office: contabilità e pagamenti, archiviazione pratiche, invio fatture
Receptionist
NH Italia Spa - NH Laguna Palace (Mestre, VE)
ott 2016 - dic 2016
Principali mansioni: 
- Front office: addetto ricevimento e cassa, check in, check out, inserimento prenotazioni, gestione email, coordinazione con i reparti cucina/piani/manutenzione. 
- Customer care: attività di guest relation in loco (accoglienza ospiti, ricezione e gestione delle richieste degli ospiti durante tutto il soggiorno) e online (richieste riguardanti le caratteristiche della camera su OTA e voucher). 
- Back office: contabilità e pagamenti, archiviazione pratiche, invio fatture 
Receptionist (stage)
NH Italia spa - NH Ancona (Ancona, AN)
apr 2016 - ott 2016
Supporto al segretario in turno 
Principali mansioni: 
- Front office: addetto ricevimento e cassa, check in, check out, inserimento prenotazioni, gestione email, coordinazione con i reparti cucina/piani/manutenzione. 
- Customer care: attività di guest relation in loco (accoglienza ospiti, ricezione e gestione delle richieste degli ospiti durante tutto il soggiorno) e online (richieste riguardanti le caratteristiche della camera su OTA e voucher). 
- Back office: contabilità e pagamenti, archiviazione pratiche, invio fatture 
Cameriera
Fish & Chips (Mola di Bari, BA)
ago 2015 - ott 2015
Principali mansioni: 
- Servizio in sala 
- Tenuta della cassa 
- Gestione fornitori
Cameriera
Caffè dei Serafini (Polignano a Mare, BA)
mag 2012 - mag 2014
- Servizio ai tavoli e al banco 
- Responsabile di sala orario happy hour 
- Annotazione ordinazioni 
Formazione
Attestato di formazione
Front Office Manager
gen 2016 - mar 2016
Elementi fondamentali della professione di agente front office in hotel
Laurea I livello
Università degli studi di Bari Aldo Moro
set 2008 - feb 2012
Lettere Moderne
Dilpoma
Liceo scientifico Sante Simone
set 2003 - giu 2008
Liceo Scientifico
Lingue
Inglese - B1
Spagnolo - A2
Francese - A2
Informazioni addizionali
Conoscenza informatiche
• Internet, e-mail, social network 
• Pacchetto Office, in particolare: Word, Excel, Power Point 
• SAP - gestionale alberghier
Abilità
• Orientamento al problem solving 
• Capacità di lavorare in team 
• Ottima predisposizione ai rapporti umani 
• Grande senso di responsabilità