Receptionist hotel

Dav*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Hotel Locarno
MID-WARWICKSHIRE COLLEGE OF FURTHER EDUCATION di Leamington Spa (Gran Bretagna)
Roma,
Lazio
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Esperienza
Receptionist
Hotel Locarno
mag 2021 - Attualmente
Accoglienza, check in e check out, concergerie 
Receptionist
Hotel Locarno
mag 2021 - Attualmente

          
          
QUALIFICA DI PORTIERE UNICO 3 LIVELLO
Hotel Piranesi - Roma
ott 2001 - lug 2020
Servizio di Ricevimento & Cassa, Gestione Prenotazioni, Concierge, Gestione Gds e Corrispondenza
QUALIFICA DI PORTIERE UNICO 3 LIVELLO
Hotel Virgilio - Roma
mar 1999 - set 2001
Servizio di Ricevimento & Cassa, Gestione Prenotazioni, Concierge e Corrispondenza
Portiere unico 3 livello
Grand Hotel Panoramic di Montecatini Terme (PT)
mar 1991 - nov 1998
servizio di Ricevimento e cassa, gestione prenotazioni, concierge e corrispondenza
Portiere notturno
Hotel Belvedere di Montecatini Terme (PT)
lug 1990 - nov 1990
servizio di ricevimento e cassa, concierge
chef de rang
Seymour House Hotel - Chipping Campden
ago 1989 - lug 1990
Ho lavorato presso l'hotel indicato maggiormente come che f de rana ma venivo utilizzato anche come receptionist
chef de rang
Royal Shakespeare Restaurant in Stradford upon Avon
giu 1987 - lug 1988
ho lavorato presso il ristorante indicato  per praticare la lingua inglese
Formazione
first certificare of english
MID-WARWICKSHIRE COLLEGE OF FURTHER EDUCATION di Leamington Spa (Gran Bretagna)
set 1988 - mag 1989

          
          
addetto ai servizi di ricevimento/ portineria
istituto alberghiero F. Martini di Montecatini Terme
ott 1983 - giu 1987

          
        
Lingue
inglese - buono
francese - discreto
tedesco - sufficiente
Informazioni addizionali
PRESENTAZIONE
Grazie alla mia lunga esperienza, ho acquisito ottime capacità organizzative ed esecutive in ambito di ricevimento, di cassa e di portineria, soddisfacendo le esigenze più particolari dei clienti. Sono pratico nella gestione dei portali.Ho un carattere estroverso e una particolare attitudine al lavoro con il pubblico e per questo ho scelto questa professione che con passione svolgo da oltre trent'anni. Credo che il lavoro di squadra, esercitato con onestà, chiarezza e flessibilità, sia fondamentale per il buon funzionamento dell'albergo.