Trade marketing
Mic*** ***** (XX Anni)
Trade Marketing Specialist a D&C
Università di Bologna
Bologna,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Trade Marketing Specialist
D&C
mag 2005
-
Attualmente
Mi occupo di Trade Marketing in un’azienda che importa e distribuisce prodotti alimentari, dolciari e bevande. Gestisco gli accordi commerciali con i clienti, gli investimenti al Trade, le condizioni di vendita e le incentivazioni (agenti e Trade). Lavoro a stretto contatto con Marketing, Acquisti e Logistica per assicurare il corretto svolgimento delle attività promozionali e la disponibilità della merce. 1. Ho.Re.Ca. Definizione degli obiettivi di area; Incentivazioni agenti e al trade; MBO di Area Manager e Account; Definizione condizioni di canvass; Trade spending: budget di sede e degli Area Manager; Gestione materiale PoP; Analisi e statistiche sui dati del venduto; Supporto al Marketing per le previsioni di budget; Predisposizione presentazioni, dati e materiale per le riunioni e per la rete di vendita; Coordinamento agenzie per le attività trade; Definizione Listini Vendita; Formazione nuovi agenti. 2. GDO: Analisi prezzi al consumo, Palmare: revisione paniere punti e vendita e assortimenti, ricezione e rilascio dati, analisi prezzi, piani di risalita prezzo; Piani Promozionali Clienti; Box Espositori (Floor Dislpay): stime per la produzione, accantonamenti e verifica richieste per possibili opportunità; Investimenti al Trade; Gestione Accordi Commerciali; Analisi Tagli Prezzo e verifica della corretta imputazione degli sconti sul C/E; Slow Moving: analisi giacenze, disposizioni per l’evasione degli ordini, verifica per eventuali accantonamenti di merce; Merchandising e In Store Promotion: controllo del budget, coordinamento agenzie; GNLC: analisi numerica e ponderata; Preparazione dati incontri con il Trade e rinnovi contrattuali; Definizione Listini Vendita; Analisi Foldernet.
Formazione
Laurea
Università di Bologna
Economia Aziendale
Lingue
Inglese -
Curriculum simili