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CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader e in forte espansione dell’automazione e della logistica interna, ricerca CUSTOMER SERVICE da inserire nella propria struttura.

Le figure ricercate di CUSTOMER SERVICE dovranno occuparsi dell’assistenza remota e telefonica in sede per i nostri clienti italiani ed esteri.

Responsabilità: gestione tramite assistenza da remoto e telefonica delle problematiche meccaniche ed elettroniche segnalate dai clienti relativamente al funzionamento degli impianti di posta pneumatica.

Requisiti di lavoro

Ai candidati sono rischieste:

Formazione scolastica:

  • diploma in discipline tecniche (Perito elettronico, meccanico, informatico, elettrico, meccatronico)

Conoscenze e capacità

  • conoscenza dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche personali

  • comportamento etico: comprendere l’etica e i valori del business aziendale e assicurarsi che il proprio comportamento sia in linea con questi standard
  • comunicazione efficacie: parlare, ascoltare, scrivere in modo chiaro, completo e tempestivo utilizzando strumenti e tecniche di comunicazione adeguate
  • teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per fissare obiettivi, risolvere problemi e prendere decisioni che migliorino l'efficienza organizzativa
  • decision making: valutare le situazioni per determinarne importanza, urgenza e rischi, e prendere decisioni chiare e tempestive.
  • abilità relazionali: sapersi relazionare in modo educato, chiaro e preciso con i clienti e con i colleghi
  • problem solving: valutare le situazioni problematiche per indentificarne le cause, raccogliere ed elaborare le informazioni e formulare soluzioni
  • flessibilità: disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica h.24.

Esperienza:

breve esperienza in posizione analoga (assistenza telefonica in sede o assistenza tecnica presso clienti/cantieri)

Sede di lavoro − Milano Contratto

Si offre contratto iniziale di stage retribuito (full-time su turni) finalizzato ad inserimento in azienda

Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.

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Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • stage, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2019
Data di scadenza
  • 30/11/2020
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