Vedere l'offerta completa

ADDDETTO/A HELP DESK

Segrate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante Azienda Cliente.
Tecnico Help Desk La risorsa si occuperà dell’installazione, configurazione e aggiornamento dei dispositivi informartici aziendali, assistenza e supporto hardware e software, gestione dei ticket di assistenza legati ai dispositivi d’ufficio.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma/Laurea ad indirizzo informatico - Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft; - Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie; - Buona conoscenza del Pacchetto Offfice; - Orientamento al problem solving ed ottime capacità relazionali Si offre - Contratto di somministrazione a tempo determinato (possibilità rinnovo/stabilizzazione) - Giorni e orari di lavoro.
lunedì – venerdì   - Contratto proposto CCNL Commercio 5°livello + ticket 6 euro - Sede di lavoro.
Segrate (MI), Per quest’attività non è previsto lo Smart Working Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2024
Data di scadenza
  • 13/06/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

La capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... preferibile disponibilità immediata le persone interessate......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... gestire l'installazione, configurazione e manutenzione di software, sistemi operativi, sistemi di networking, server e applicativi... se l’informatica e la tecnologia ti appassionano, desideri svilupparti nell'ambito dell'it......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources......