Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O FRONT OFFICE (M/F)

Santa Giustina - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro SAMSIC HR ITALIA – FILIALE DI BELLUNO ricerca per studio professionale un/una  ADDETTO/A FRONT OFFICE  La risorsa si occuperà di.
-accoglienza e supporto ai clienti -ricezione e smistamento chiamate e email -gestione mansioni di amministrazione come.
inserimento dati a gestionale, fatturazione, preventivazione  Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
-Propensione al contatto con il pubblico -Eventuale esperienza pregressa come segretario/a o addetto/a al front office.
Si vlautano profili junior -Ottime competenze informatiche, in particolare conoscenza del pacchetto office Si valutano candidati disponibili sia al full time che al part time minimo 30h settimanali  -Tipologia di contratto.
contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato -Luogo di lavoro.
Santa Giustina (BL) Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
Stipendio.
tra e per mese.
Durata.
2 Mesi.
Veicolo.
No CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......