ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali.
telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti.
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo.
Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo.
- Formazione Iniziale di due settimane, dal lunedì al venerdì ore , IN SEDE a Pescara - Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria giorni su 7, con turni cadenti a rotazione nei weekend, IN SEDE a Pescara - Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett) Inizio primo corso di formazione in presenza.
6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.
Luogo di lavoro.
PESCARA
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 16/04/2024
- 15/07/2024
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Le assunzioni saranno per le mansioni di :assistenti alla clientela e addetti alla vendita... si valutano alcune candidature anche senza esperienza... azienda commerciale con sede a firenze, seleziona ambosessi per diverse figure lavorative, part-time e full-time... si richiede disponibilita' immediata......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......
Wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca di addetti telefonici e specialist da inserire sia part time che full time all'interno del proprio punto vendita windtre san prisco (ce) gli addetti prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:- gestione......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......