Vedere l'offerta completa

ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER BANKING CENTER

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo.
ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER BANKING CENTER La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Cosa offriamo.
·      Formazione formatemp preassuntiva retribuita di circa un mese con partenza prevista per fine marzo; ·      Contratto iniziale di 6 mesi, a seguire indeterminato; ·      L'attività si svolge su turni nella fascia oraria da lunedì a venerdì e dalle 8.
alle il sabato (cinque giorni su sette); ·      Full time 40 h settimanali; ·      CCNL.
III livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro.
Corsico (Milano) raggiungibile con i mezzi di trasporto.
Cosa stiamo cercando.
•        Gradita esperienza pregressa nel customer care bancario; •        Buona conoscenza del mondo finance e banche; •        Buone skills di comunicazione telefonica.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/02/2024
Data di scadenza
  • 17/05/2024
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato, con la possibilità di diventare parte del nostro team a tempo indeterminato... * supporto allo sviluppo professionale... benefit:* computer aziendale... * il weekend è sempre libero... * la posizione della nostra sede è centralmente situata......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......