Vedere l'offerta completa

ADDETTI/E FRONT OFFICE BANCARIO ROVIGO E PROVINCIA (862823)

Costa di Rovigo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: ROVIGOSPECIALIZZAZIONE: Banking & InsuranceHiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente rinomato istituto di credito del territorio del Veneto, ricerchiamo:ADDETTI/E FRONT OFFICE BANCARIO ROVIGO E PROVINCIAL opportunità:Lavorerai all'interno della filiale di un importante gruppo bancario radicato nel territorio del Veneto, occupandoti di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc). Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela. Contribuirai alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale e ti muoverai per tutto il territorio della provincia di riferimento, al fine di supportare tutti i colleghi delle filiali locali. Durante la fase iniziale, verrai formato ed affiancato, per apprendere le attività previste dal ruolo;Sei il candidato ideale se:Hai conseguito un percorso di studi, diploma o laurea, in ambito economico, scientifico o giuridico;Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi;Hai già maturato una breve esperienza in ambito bancario come addetto allo sportello o hai maturato esperienze in ruoli diversi ma comunque legate alla gestione del cliente e di flussi operativi complessi;Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi;Sei una persona precisa, affidabile e riservata;Sei automunita/o e sei realmente disponibile a muoverti all interno della provincia di riferimento (previsto sistema di rimborso chilometrico).L offerta:Contratto a tempo determinato in somministrazione da subito e fino al 30 Settembre 2024;37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito cooperativo, con indennità di cassa e buoni pasto elettronici giornalieri.Sede di lavoro: Rovigo e provinciaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Rovigo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione delle attività......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

La conoscenza dell’inglese, minimo b2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......