ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il tuo ruolo principale sarà quello di gestire le mail e il centralino aziendale, intercettando la necessità del cliente e inviando la richiesta di supporto software o hardware agli uffici tecnici.
Sarai la figura di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste da centralino o tramite mail.
Le soft skill che cerchiamo in un candidato sono la comunicazione, il problem solving e la capacità di lavorare in team.
Non richiediamo alcuna esperienza specifica, ma è fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una buona padronanza della lingua inglese.
La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì.
Se sei una persona motivata, con una forte attitudine al servizio clienti e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te! Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda che valorizza il talento e offre opportunità di crescita professionale.
Aspettiamo la tua candidatura! Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/02/2024
- 09/05/2024
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In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......