ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA CUSTOMER
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
ricerca per azienda cliente .
ADDETTO CUSTOMER SERVICE Sede di lavoro.
MILANO Si richiedono i seguenti requisiti.
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DAL al 7.
CON RIMBORO PARI a 3.
EURO L`ORA.
Contratto di lavoro.
Part-time, Tempo determinato Inquadramento.
CCNL ANIA LIVELLO A1 Durata contratto.
2 mesi iniziali con volontà di proroga Ore previste.
20 a settimana Orario.
Su turni, cinque giorni a settimana con due giorni di risposo a rotazione PREVISTO LO SMART-WORKING conseguita una certa autonomia operativa.
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 06/04/2024
- 05/07/2024
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Requisiti specifici di accessogruppo a - candidati in possesso di esperienza afferente all’ambito della selezione:• diploma triennale/quinquennale di perito/tecnico rilasciato da istituto scolastico ovvero qualifica settoremeccanico rilasciata da centro di formazione professionale/ente erogatore autorizzato......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Requisiti di lavoro responsabilità l’ addetto al confezionamento che stiamo selezionando si occuperà di: confezionamento ed imballaggio delle merce; etichettatura dei prodotti... competenze stiamo ricercando un addetto al confezionamento in possesso dei seguenti requisiti: flessibilità oraria e disponibilità......