ADDETTO CUSTOMER CARE- AREA CREDITI -FIRENZE
Descrizione dell'offerta di lavoro
attività di contatto telefonico con i debitori, evasione di pratiche mediante gestionale dedicato e attività di contact center mediante telefono/e-mail/chat.
Si richiedono i seguenti requisiti per entrambe le risorse.
- Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; - Gradita esperienza pregressa anche breve maturata nel settore del recupero crediti; - Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese (sarà utilizzata nell'attività lavorativa) completano il profilo.
precisione, proattività, dinamismo, capacità relazionali, capacità organizzative.
Orario lavoro full time 40 ore settimanali (lun-ven, 8 ore giornaliere) Assunzione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzata alla stabilizzazione.
Inserimento al 4° livello CCNL Terziario, Distribuzione e servizi.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/04/2024
- 04/07/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......
Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a addetto area funzione attuariale – ramo vita la figura si occuperà di: - validazione e monitoraggio nel continuo delle technical provisions/riserve local gaap; - analisi dei movimenti delle technical provisions......
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline compatibili con attività; - buona padronanza nell'uso dei software microsoft excel e word; - ottime doti comunicative, capacità negoziali, organizzative e di orientamento all'obiettivo; - costituirà titolo preferenziale......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......