ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
PROT.
- SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE BANCARIO La modalità di erogazione del corso sarà in presenza a cominciare dal , durerà circa n.
8 giorni seguendo l’orario 9/18.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'assistenza clienti in ambito bancario.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza tecnica in ambito bancario per importante cliente nel settore - Supporto al cliente - Gestione delle chiamate e delle email in entrata Hai questi requisiti? · Diploma (V anni canonico) · Ottime doti comunicative e relazionali; · Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi; · Approccio proattivo ed attento all’interlocutore; · Predisposizione al lavoro di squadra; Cosa ti proponiamo.
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di n.
2 mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro.
20 settimanali su turni a rotazione da lunedì al giovedì , venerdì e sabato-domenica .
Lavorazione di 5 giorni su 7.
- Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/01/2024
- 27/05/2024
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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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