ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE_INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
PROT.
- SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND L’opportunità è doppia.
prima ti formiamo con un corso FormaTemp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza a cominciare da Lunedì , la data fine corso è prevista per Martedì .
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai al supporto della clientela.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza tecnica relativa ai servizi e ai prodotti - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? · diploma/Laurea · problem solving e team working · abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici · flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa · propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento · buone capacità relazionali e comunicative · buona capacità di gestione dello stress/tempo Cosa ti proponiamo.
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva, l’orario prevede Fascia oraria.
20 settimanali su turni a rotazione lun-sab - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 30/01/2024
- 29/04/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... contratto offerto al termine della formazione: - tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione......
Il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese di vitto e alloggio... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura, verificandone le necessita’ con estrema cura ed attenzione; gestione appuntamenti ed agenda dei......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......