Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE_SETTORE ENERGY_PIPELINE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND_SETTORE ENERGY L’opportunità è doppia.
prima ti formiamo con un corso FormaTemp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza/online a cominciare da lunedì , la data fine corso è prevista per Venerdì .
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? ·      diploma/Laurea ·      problem solving e team working ·      abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici ·      flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa ·      propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento ·      buone capacità relazionali e comunicative ·      buona capacità di gestione dello stress/tempo ·      forte orientamento al cliente   Cosa ti proponiamo.
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, l’orario prevede 20h su turni a rotazione da lunedì a venerdì .
Luogo di lavoro.
Bologna - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese di vitto e alloggio... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura, verificandone le necessita’ con estrema cura ed attenzione; gestione appuntamenti ed agenda dei......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... contratto offerto al termine della formazione: - tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti che non si possono macchiare mai, autovetture in grado di procedere sotto la pioggia senza più ausilio......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti che non si possono macchiare mai, autovetture in grado di procedere sotto la pioggia senza più ausilio......