ADDETTO/A AL FRONT OFFICE - SIENA (SI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti richiesti.
Disponibilità al lavoro SU TURNI, da lunedì a venerdì, festivi compresi; Conoscenza della lingua inglese e buon uso del pc; Gradita l'esperienza in ruolo analogo; Completano il profilo ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato e PART time (35 ore settimanali) con ottime possibilità di stabilizzazione.
#sicuritalia_operations #vigilanza #sicurezza #fiduciario #portierato #turni #parttime #operatore #controllo #reception #frontoffice #segreteria #accoglienza
Dettagli dell'offerta
- SICURITALIA IVRI S.P.A.
- Imprecisato
- 19/04/2024
- 18/07/2024
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......
Predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time... richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole vicentino......
Requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo e voglia di crescere professionalmente... addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service......
Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......