Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. PROT.

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda cliente.
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.
PROT.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato e sarà chiamata ad occuparsi di tutte le attività legate all’amministrazione.
MANSIONI E RESPONSABILITA’ L’addetto all’Ufficio Amministrativo-Contabile predispone la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tiene ed aggiorna  clienti / fornitori; effettua la contabilizzazione dei cespiti; organizza tempi e modi di consegna degli acquisti e predispone la distribuzione di essi; realizza l’emissione di fatture passive e note di credito; effettua registrazioni contabili; predispone la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verifica la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predispone i pagamenti dei fornitori; effettua attività di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati; inserisce nuovi dati all’interno di testi e tabelle.
REQUISITI RICHIESTI 1.
Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Economia 2.
Esperienza lavorativa maturata di almeno 2 anni, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro.
3.
Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità (es.
eamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.) 4.
Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.
.
o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.
PERSONAL SKILLS ·      Capacità di lavorare in autonomia; ·      Predisposizione ai rapporti interpersonali; ·      Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza.
OFFERTA CONTRATTUALE Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia.
SEDE DI LAVORO Brescia ORARIO DI LAVORO Giornata   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web https://www.
igroup.
t.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/10/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com v... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......

Esperto/a Amministrativo/Contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......

Esperto/a amministrativo/contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......

Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......

Amministrativo contabile Part-time
Ton gruppe

Per rafforzare la squadra, stiamo cercando un responsabile dell'amministrazione (uomo/donna)... responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... retribuzione e inquadramento adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, formazione e possibilità di crescita all’interno dell’azienda... completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, dinamismo, proattività......

Agente immobiliare (provvigioni all'agente fino all'80%)
Century 21 fides

Tutti sono invitati a candidarsi, indipendentemente da età, genere, orientamento sessuale, disabilità, religione o background culturale... century 21 fides cerca agenti immobiliari supereroi! sei pronto a decollare verso nuovi successi professionali? century 21 fides, l'agenzia immobiliare che sta rivoluzionando......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......