ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA - HELP DESK I LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerchiamo.
Addetto/a assistenza tecnica - help desk I livello La risorsa verrà inserita all’interno di una società, controllata al 100% dall’azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail.
In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto ad esempio.
configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv installazione di nuove apparecchiature Hardware aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico Requisiti.
· Diploma tecnico informatico · Passione per la tecnologia e per l’innovazione · Proattività e Capacità di organizzare il proprio lavoro · Problem solving · Buone capacità di relazione con il cliente Si offre.
· stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato · buoni pasto da 5.
euro · Accesso a convezioni aziendali Orario di lavoro.
da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure Sede di lavoro.
Brescia Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/04/2025
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... book panel)responsabilità principali: fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti tramite vari......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... i candidati potranno inviare il cv rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali come segue: ' autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art... la risorsa, collaborando a stretto contatto......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... familiarità con i principali pacchetti software (microsoft office, antivirus, ecc... documentare accuratamente le richieste di assistenza......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai......
Per candidarsi è necessario inviare cv con foto, i candidati privi di esperienza nel settore della vendita di servizi non saranno presi in considerazione... le mansioni da svolgere saranno le seguenti: contattare telefonicamente i candidati che si propongono in agenzia e fissare loro un appuntamento......
Ruolo ricoperto:-architetto applicativo (in ambito i... avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......