ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
PROT.
- SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE SETTORE ASSICURATIVO Le risorse si occuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo.
I candidati selezionati prenderanno parte a una formazione preassuntiva così da poter acquisire le conoscenze necessarie per svolgere la mansione al meglio.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza a partire dal e si concluderà il .
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività di assistenza per importante commessa nel settore assicurativo.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza call center inbound - Indirizzamento del cliente verso il giusto prodotto - Supporto al cliente nella scelta del miglior prodotto/servizio Hai questi requisiti? · Ottime doti comunicative e relazionali; · Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi; · Approccio proattivo ed attento all’interlocutore; · Predisposizione al lavoro di squadra; Cosa ti proponiamo.
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di n.
2 mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro.
24h settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/20 e il sabato 8/14 con possibilità di ore straordinarie.
Luogo di lavoro.
Torino Nord Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/02/2024
- 15/05/2024
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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