Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (872635)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) filiale Office Milano ricerca per un importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico una risorsa in qualità di:ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICELa risorsa entrerà a far parte dell Ufficio Customer e, attraverso un percorso formativo, imparerà ad occuparsi di:Supporto nell'attività di check e verifica prezzi sui loro diversi gestionali in ottica di digitalizzazione;Confronto con l'Ufficio Gare per verificare coincidenza tra prezzi inseriti in fase di presentazione del Bando e post aggiudicazione; Utilizzo, in affiancamento e in ottica di formazione, dei gestionali del dipartimento customer e dell'ufficio gare.Requisiti:Laurea triennaleBuona capacità di utilizzo del pc e in particolare del Pacchetto OfficePredisposizione ai numeriBuone capacità analiticheBuona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo serietà, senso di responsabilità e ottime doti relazionaliINQUADRAMENTOSi offre uno stage di sei mesi extracurriculare con sei mesi di prorogaRimborso: 900 euro lordi + ticket da 8 euroSede di lavoro: Milano, Zona Affori Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con flessibilità in ingresso e in uscitaPresenza/ SmartworkingFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/05/2024
Data di scadenza
  • 21/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In sintesi, l’azienda offre:· contratto ccnl commercio - full time/part time· sistema di bonus e premi a raggiungimento obiettiviluogo di lavoro: salerno... autoone ricerca figure intraprendenti e vogliose di iniziare un percorso nel settore automotive innovativo basato su un nuovo modello di business......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......