Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE (ART. 1 L.68/99)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Healthcare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante Centro Medico situato nell'area milanese Addetto/a Customer Service e front office da inserire come categoria protetta (art. 1 L. 68/99). La risorsa sarà inserita in un team affiatato e si occuperà della accettazione degli utenti/pazienti e a supporto dei sanitari. Verrà effettuata la formazione interna, necessaria all'inserimento del candidato, la cui durata dipenderà dalla capacità di apprendimento dello/a stesso/a.Descrizione della mansione:- Accettazione prenotazioni- Gestione pazienti e reclami- Supporto logistico ai sanitariCaratteristiche del candidato:- Adattabilità e flessibilità- Buona gestione dello stress- Buone conoscenze informatiche- Preferibile conoscenza della lingua inglese (livello scolastico)- Verranno valutati anche profili senza esperienzaSi offre un contratto part time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato mattina (orario da definire con la referente al momento del contratto). Possibilità di un part time alternato tra mattina e pomeriggio.Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/04/2024
Data di scadenza
  • 28/07/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria... 215/03, 216/03 e reg... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria... 215/03, 216/03 e reg... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria... 215/03, 216/03 e reg... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità......

Fullstack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria... 215/03, 216/03 e reg... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento......