ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
• accogliere i clienti; • fornire informazioni a clienti; • rispondere alle chiamate e alle email; • redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano • servizio cassa • avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari • utilizzare gestionali di back office Si richiede il possesso di diploma/laurea Buona conoscenza della suite office.
Disponibilità oraria.
part time 20 ore Si offre primo inserimento di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Luogo di lavoro.
Varazze (SV) Esperienze lavorative.
Addetto all'Accoglienza e Registrazione (m/f) - 24 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Laurea Magistrale Competenze.
Segreteria - Inserimento dati, livello Buono Segreteria - Accoglienza, livello Buono Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono Altro - Front Office, livello Buono Altro - Gestione Dell'Accoglienza, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino Patente.
B Mezzo di trasporto.
Motocicletta, Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/07/2025
- 05/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......