Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante realtà nel settore green energy siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI con esperienza nella mansione di un paio di anni.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
• accogliere i clienti; • fornire informazioni a clienti; • rispondere alle chiamate e alle email; • redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano • servizio cassa • avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari • utilizzare gestionali di back office Si richiede il possesso di diploma/laurea Buona conoscenza della suite office.
Disponibilità oraria.
part time 20 ore Si offre primo inserimento di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Luogo di lavoro.
Varazze (SV) Esperienze lavorative.
Addetto all'Accoglienza e Registrazione (m/f) - 24 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Laurea Magistrale Competenze.
Segreteria - Inserimento dati, livello Buono Segreteria - Accoglienza, livello Buono Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono Altro - Front Office, livello Buono Altro - Gestione Dell'Accoglienza, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino Patente.
B Mezzo di trasporto.
Motocicletta, Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

Back office - milano sud
Performa group srl

Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......